Bellaria-Pergolettese è partita da “gol”

ALESSANDRIA – SASSARI | domenica ore 15:00

L’Alessandria è una delle squadre che secondo gli addetti ai lavori lotterà per i primi posti. Già nella prima partita di campionato pareggiando sul campo della Pergolettese, l’Alessandria ha dimostrato le sue qualità. La conferma però dovrà arrivare in questa seconda partita da giocare in casa, che va vinta se davvero si vuole puntare alle prime posizioni fin da subito. L’avversario è il Sassari all’esordio ha giocato male e ha perso in casa contro il Cuneo, evidenziando limiti in tutti i reparti. L’orgoglio e la voglia di reagire del Sassari potrebbe non bastare per uscire indenne dal campo di una squadra che tecnicamente sembra più forte.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.90, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
FORLI – RENATE | domenica ore 15:00

Il Renate non ha potuto completare la sua prima partita di campionato contro la Spal, la gara è stata sospesa all’inizio del secondo tempo per un infortunio all’arbitro, quando la Spal era in vantaggio per 3-1. Un caso fortunato, ma resta il fatto che il Renate dovrà migliorare molto se vorrà iniziare a fare punti. I tre gol presi in un tempo, fanno capire che il Renate ha qualche problema in difesa e visto che il Forlì è una squadra da non sottovalutare per le prime posizioni, il segno “1” è molto probabile. Il Forlì domenica scorsa ha vinto sul campo del Santarcangelo mostrando non solo qualità tecniche ma anche una grande forza di carattere, visto che perdeva dopo pochi minuti ed è stato capace di ribaltare il punteggio. Questa per il Forlì sarà la prova del nove: vincere aiuta a vincere e l’entusiasmo potrebbe crescere.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.83, Intralot)

REAL VICENZA – MANTOVA | domenica ore 15:00

Se c’è un avversario che sarebbe stato meglio evitare per il Mantova in questo momento è proprio il Real Vicenza, che nella prima partita nella nuova stagione si è imposto con un convincente 4-1 in trasferta sul campo del Castiglione. Il Mantova, stando ai pronostici, avrebbe dovuto vincere facilmente contro il Bellaria, squadra che aveva parecchi problemi e che sembrava alla portata, e invece ha solo pareggiato in casa. L’impressione è che anche stavolta Luciano e compagni, che hanno evidenziato alcune lacune in difesa, non avranno vita facile. Il pareggio non sorprenderebbe, il “gol” è l’alternativa.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.00, Intralot)
GOL (1.70, Intralot)
RIMINI – BRA | domenica ore 15:00

Il Bra è una squadra neopromossa dalla serie D: tanto entusiasmo e tanti giovani che vorranno mettersi in mostra, cercando di ottenere la salvezza in un torneo molto complicato che quest’anno in via eccezionale prevede nove retrocessioni. All’esordio, seppur in dieci per un’ora, ha sfiorato la vittoria contro la Virtus Verona. Appare una squadra organizzata. Il Rimini però avrà voglia di riscattare la sconfitta di Bassano e vuole muovere la classifica puntando sulla conferma di Nicastro, due gol all’esordio. Rimini favorito

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.93, Intralot)
BELLARIA – PERGOLETTESE | domenica ore 15:00

Non aveva ancora completato il suo mercato in entrata il Bellaria, eppure è stato capace di andare a prendere un buon punto sul campo del Mantova in una partita bellissima e spettacolare, che ha fatto brillare soprattutto gli attacchi delle due formazioni. Il gol non dovrebbe dunque mancare al Bellaria nemmeno contro la Pergolettese di Alessio Tacchinardi, che nella “prima” ha pareggiato in casa contro l’ostico Alessandria. C’è un giocatore che può fare la differenza tra gli ospiti: Jeda. Attaccante di grande esperienza, in questa categoria è un lusso e può fare la differenza, ma sarà il campo a dire se il brasiliano ha ancora voglia di stupire.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (3.10, Intralot)
GOL (1.75, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60

SPAL – MONZA | domenica ore 20:30

La partita più bella di questa giornata dovrebbe essere Spal-Monza, sfida tra due squadre con un passato in Serie A. La Spal nella prima giornata – quando era in vantaggio 3-1 – si è vista sospendere la partita contro il Renate a causa di un infortunio dell’arbitro. Una beffa, perché la partita sarà rigiocata dall’inizio e non si terrà conto del vantaggio della Spal. La Spal sarà così ancora più motivata a vincere in casa contro l’ambizioso Monza, che nelle ultime ore di mercato si è regalato un altro attaccante di grande spessore come Sinigaglia, da affiancare all’estro di Gasbarroni. Basterà per uscire indenne da questa trasferta? Questa appare come una delle partite più incerte della seconda giornata, ma un gol per parte le due squadre potrebbero segnarlo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.70, Intralot)
Impostazioni privacy