Sarà l’ultimo anno di Seconda Divisione

MANTOVA – BELLARIA | domenica 20:30

Il Mantova non fa mistero di voler puntare in alto in questo campionato e per questo motivo ha fatto un mercato mirato a mettere su una squadra competitiva, ingaggiando anche l’esperto Luciano, ex Chievo. L’ossatura è comunque quella di una squadra solida, che soprattutto in casa punterà sempre e comunque a fare i tre punti. Il Bellaria sarà la prima “vittima”? Possibile, visto che il Mantova potrà contare anche sull’esperienza di Olivi e Bini in difesa. Il Mantova si è qualificato al turno successivo della Coppa Italia, vincendo l’ultima partita contro il Castiglione col risultato di 5-1. Il Bellaria dagli addetti ai lavori viene considerata una squadra con ancora tante lacune da colmare, ecco perché il Mantova appare favorito.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.60, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60
MONZA – PORTO TOLLE | domenica 20:30

Il Monza ha indubbiamente le qualità per disputare un ottimo campionato. Attorno all’estro e al talento di un giocatore sprecato per la categoria come Gasbarroni ha inserito dei giovani di talento, ultimi gli inglesi Fisher e Bell, arrivati dal Belgio. Chiaro che quello dei brianzoli è un progetto destinato a dare frutti anche in futuro. Potranno arrivare buoni risultati nelle prime giornate anche per via delle numerose conferme, su tutti quelle di Castelli, Valagussa e Vita, che fanno sì che il Monza giocherà con una squadra già affiatata. Per il Porto Tolle, avversario alla prima giornata, sarà difficile fare punti. Si tratta di una società fondata nel 1999 che ha vinto gli ultimi campionati fino ad arrivare alla Lega Pro, ha forse nell’attacco il reparto migliore con Gherardi e il brasiliano Da Silva Rodrigues.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.60, Intralot)

SORRENTO – VIGOR LAMEZIA | domenica 15:00

Il Sorrento è sempre una squadra da temere, specialmente quando gioca in casa. E poi quando si ingaggiano giocatori come Maiorino (protagonista in B col Vicenza) e Catania (ex Avellino) si capisce come si voglia puntare in alto. Battere la Vigor Lamezia non sarà però uno scherzo, visto che è stato confermato l’allenatore Costantino, che lo scorso anno ha ottenuto la salvezza dopo una prima parte di campionato difficile, mantenendo però la migliore difesa del campionato. Parecchi sono stati infatti gli “under” della Vigor Lamezia nella passata stagione, e l’impressione è che altrettanti ne arriveranno quest’anno. Il modulo dell’allenatore Costantino è sempre lo stesso, e in questa prima partita ci saranno assenze importanti in attacco.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
UNDER (1.60, Intralot)
MESSINA – ISCHIA | domenica 15:00

È subito big match nel girone B di Seconda Divisione, considerato che Messina e Ischia vogliono essere grandi protagoniste. La stella dei peloritani resta l’esperto fromboliere Corona e attorno a lui c’è una squadra forte, con giocatori di qualità come il difensore Silvestri e il fantasista Guadalupi. Ma anche l’Ischia non scherza: ad un organico già stellare ha aggiunto anche Di Nardo, arrivato dal Cittadella. Si preannuncia una partita molto bella da vedere: con gol?

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, Intralot)
Impostazioni privacy