US Open: Isner sogna una rivincita

Tennis ATP - WTA

KIRILENKO – HALEP | ore 17:00

Simona Halep è certamente la principale rivelazione di questa stagione tennistica in campo femminile: nel 2013, fino a questo momento, ha disputato quattro finali (a Norimberga, ‘s-Hertogenbosch, Budapest e New Haven), vincendole tutte. La rumena, insomma, si sta rivelando capace di esprimersi benissimo su tutte le superfici e di rimanere fredda anche quando c’è in palio un titolo. Agli US Open, dopo aver eliminato Heather Watson e Donna Vekic, potrebbe sorprendere anche Maria Kirilenko.

PRONOSTICO: Halep vincente (1.57 su
#)
KVITOVA – RISKE | ore 17:00

Pochi giorni fa, al secondo turno del torneo di New Haven, Petra Kvitova ha battuto Alison Riske: lo ha fatto con fatica, chiudendo per 6-3 al terzo, ma del resto la tennista ceca ha disputato un numero altissimo di partite che si sono risolte nel parziale decisivo, in questa stagione. Forse, la campionessa di Wimbledon 2011 dovrà lottare molto contro la Riske anche in questo match di terzo turno degli US Open: alla fine, comunque, presumibilmente riuscirà ancora una volta ad avere la meglio sulla statunitense.

PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.35 su Eurobet)

SOCK – TIPSAREVIC | ore 18:30

L’aria di New York sta facendo bene a Janko Tipsarevic: il serbo ha dapprima eliminato Pablo Cuevas (ritiratosi quando era in svantaggio per due set ad uno) e poi sconfitto Dudi Sela in maniera molto netta, tornando così a vincere due partite consecutive, cosa che non gli accadeva dalla fine di maggio, quando batté Nicolas Mahut e Fernando Verdasco al Roland Garros. “Tipsy”, del resto, ha raggiunto i quarti di finale nelle ultime due edizioni degli US Open: anche Jack Sock è un avversario alla sua portata.

PRONOSTICO: Tipsarevic vincente (1.44 su #)
ISNER – KOHLSCHREIBER | ore 19:00

Nella scorsa edizione degli US Open, John Isner fu sconfitto da Philipp Kohlschreiber al termine di una partita lottatissima, vinta dal tedesco per 6-4 al quinto set. Ora, i due si ritrovano nuovamente di fronte a Flushing Meadows: lo statunitense potrebbe prendersi una rivincita, considerando che è comunque complessivamente avanti per 3-1 nel bilancio dei precedenti e che ha ottenuto buonissimi risultati nel corso di questa estate sul cemento americano (titolo ad Atlanta, finali a Washington e nel Masters 1000 di Cincinnati).

PRONOSTICO: Isner vincente (1.36 su #)

Altri pronostici*:
ore 17:00 IVANOVIC-McHale a quota 1.14 su Eurobet
ore 18:00 Glushko-HANTUCHOVA a quota 1.37 su Eurobet
ore 19:30 GASQUET-Tursunov a quota 1.40 su Tipico
ore 20:30 ROBREDO-Evans a quota 1.33 su #

* in MAIUSCOLO NERETTO i probabili vincitori

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy