Probabile vittoria interna del Gremio

Campionato brasiliano



Goias – Atletico Mineiro | sabato 23:30

L’Atletico Mineiro sembra aver finalmente ingranato: Ronaldinho e compagni hanno capito che c’è ancora la possibilità di tornare a lottare per le posizioni che contano, ma non possono più sbagliare. Specie in trasferta, dove il rendimento è stato non all’altezza del blasone. Solo 3 gol fatti e una sola vittoria conquistata. Il Goias non è squadra che fa sconti: se la gioca sempre a viso aperto, segna tanti gol ed è in serie positiva da molto tempo. In casa, poi, non ha mai perso.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.70, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60

Gremio – Ponte Preta | sabato 23:30

È un momento di grande difficoltà per il Ponte Preta, che è reduce da tre sconfitte consecutive e non ne vede la fine. La partita che dovrà affrontare stanotte è anche di quelle difficili: è vero che il Gremio ha giocato anche in Coppa in settimana, e che ha delle assenze importanti, ma è altrettanto vero che è obbligato a vincere se vuole cercare di agganciare Botafogo e Cruzeiro, le uniche due squadre che al momento le stanno sopra in classifica.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.47, Intralot)

Nautico – Atletico PR | sabato 23:30

L’Atletico Paranaense è arrivato fino alla quarta posizione in classifica, dove nessuno pensava potesse trovarsi dopo 16 giornate di campionato. E c’è ancora l’occasione di restare agganciato al treno delle posizioni che contano, visto che si va a giocare sul campo del Nautico, ultimo in classifica e reduce da ben tre sconfitte di fila. Nemmeno in casa il Nautico riesce a fare la differenza, visto che ha conquistato solo 5 punti, peggior rendimento interno del torneo.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.35, Intralot)
Portuguesa – Bahia | sabato 23:30

Il Bahia ha avuto un paio di passaggi a vuoto in questo campionato, ma è in una rispettabilissima posizione di classifica (settimo). Nelle ultime due gare ha conquistato 4 punti mettendosi alle spalle le difficoltà. La Portuguesa invece è in affanno: ha avuto un momento positivo ma nelle ultime due gare è uscita sempre sconfitta. È anche vero che finora la maggior parte dei punti li ha conquistati proprio in casa, contrariamente al Bahia, che in trasferta balbetta un po’. Ecco perché i padroni di casa stavolta potrebbero anche vincerla.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.20, Intralot)
Impostazioni privacy