Watford-Bournemouth, di nuovo

Calcio

Anche stasera come ieri c’è la Capital One Cup, che sarebbe la Coppa di Lega inglese. Sì, quella in cui le squadre di Premier League soprattutto nei primi turni mandano in campo le riserve e non sai mai che capita. Ieri è andata parecchio bene, il veggente ci riprova.

L’Aston Villa gioca contro il Rotherham United, squadra che gioca nella League One che sarebbe la Prima Divisione della nostra Lega Pro. L’allenatore dell’Aston Villa ha detto che vuole evitare di fare brutte figure come l’anno scorso quando la sua squadra fu eliminata dal Bradford, e per questo non farà troppi cambi nella formazione titolare.

Chi farà tanti cambi è il Newcastle, che vive una situazione molto particolare. Il proprietario Ashley ha preso come responsabile tecnico del club Joe Kinnear, e ‘sta cosa non è piaciuta all’allenatore Alan Pardew che ha un contratto di altri otto anni col Newcastle. Situazione ingarbugliata che non fa rendere al top i calciatori, e molti vogliono andarsene tra cui Cabaye. Il Morecambe gioca pure in League Two, non è certo uno squadrone ma in casa finora ha sempre segnato e nello scorso turno ha eliminato il Wolverhampton.

Watford-Bournemouth è partita tra due squadre che giocano lo stesso campionato – la Championship – e quest’anno hanno già giocato contro. Il Watford di Zola ha vinto col risultato di 6-1, ha dimostrato di essere superiore e ha tanti giocatori forti per questa categoria anche tra chi non gioca abitualmente. Il Bournemouth non è una squadra da trasferta, dopo i sei presi dal Watford ha subito cinque gol dall’Huddersfield.

Il Cardiff ha vinto a sorpresa contro il Manchester City nell’ultima partita di Premier League, l’allenatore ha detto che farà riposare quasi tutti gli “eroi” di domenica, la trasferta contro l’Accrington potrebbe essere presa poco seriamente, e così la squadra di casa un gol potrebbe anche farlo.

I pronostici:

Aston Villa – Rotherham 1 (1.30 su #)
Morecambe – Newcastle SEGNA GOL SQUADRA IN CASA (1.50 su Paddypower)
Watford – Bournemouth 1 (1.61 su #)
Accrington Stanley – Cardiff City SEGNA GOL SQUADRA IN CASA (1.56 su Paddypower)
Impostazioni privacy