Stasera c’è la Coppa di Lega inglese

Calcio

Velocemente, che se no manco il tempo di scrivere che le partite iniziano. Stasera c’è la Capital One Cup, che sarebbe la Coppa di Lega inglese. Sì, quella in cui le squadre di Premier League soprattutto nei primi turni mandano in campo le riserve e non sai mai che capita, tipo l’Arsenal l’anno scorso che ha perso contro il Bradford.

Fare pronostici su queste partite è un gran casino, perché le formazioni che andranno in campo spesso le sanno soltanto gli allenatori delle squadre e forse nemmeno loro a pochi minuti dal fischio d’inizio. Il Liverpool ha iniziato bene il campionato, si sa che giocherà Borini che è forte quanto finora sfortunato, e dovrebbe vincere contro il Notts County squadra di League One, che sarebbe la nostra Lega Pro. In quattro partite di campionato, il Notts County ha fatto appena un punto. Vittoria facile del Liverpool, over a quota 1.36 su Paddypower.

Nel West Ham si sa che giocherà Downing, che il nuovo acquisto Rat potrebbe giocare la prima partita e che questa squadra probabilmente giocherà un campionato tranquillo, e per vedere di vincere qualcosa dovrebbe provarci con questa coppa, perché l’Fa Cup è più ambita e nei turni finali le squadre più forti poi ti fregano. Allardyce è un vecchio marpione, ci fidiamo di lui.

E le sorprese? Il Fulham contro l’Arsenal è stato pessimo soprattutto in difesa, in trasferta contro il Burton – squadra di League Two che ha iniziato bene il campionato e che in casa corre il doppio – rischia una brutta figura. Nelle multiple ci sta l’over, chi vuole il “clamoroso” può puntare sulla vittoria del Burton o sul pareggio.

Il Crystal Palace ha avuto un pessimo avvio di campionato, l’allenatore Holloway pensa alla Premier League e in questa partita manderà in campo tutte le riserve, tra cui molti nuovi acquisti che hanno giocato raramente insieme. Il Bristol City ci proverà, puntando sull’ottima coppia d’attacco formata da Jay Emmanuel-Thomas e Sam Baldock.

Nel Southampton che sfida il Barnsley giocherà dal primo minuto il nazionale italiano Daniel Pablo Osvaldo – ex Roma – e ci fidiamo di lui.

I pronostici sulle altre partite sono aperti ai vostri commenti, e anche su queste qui sotto, ci mancherebbe.

I pronostici:

Barnsley – Southampton 2 (1.75 su #)
Liverpool – Notts County OVER (1.33 su #)
Bristol City – Crystal Palace 1X (1.50 su #)
West Ham – Cheltenham 1 (1.30 su #)
Burton Albion – Fulham 1X (2.45 su #) oppure GOL (1.66 su #

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy