ATP Winston-Salem: si giocano le semifinali

Tennis ATP - WTA

MONFILS – DOLGOPOLOV | ore 21:00

A Winston-Salem, la semifinale della parte bassa del tabellone vede di fronte Gael Monfils ed Alexander Dolgopolov: il francese insegue la sua seconda finale dell’anno (dopo quella persa a Nizza contro Albert Montanes); l’ucraino, invece, non raggiunge l’atto conclusivo di un torneo dall’ottobre del 2012, quando si arrese di fronte a David Ferrer a Valencia. Monfils ha vinto l’unico precedente disputato con Dolgopolov, andato in scena agli Australian Open, all’inizio di questa stagione.

PRONOSTICO: Monfils vincente (1.50 su Paddypower)
QUERREY – MELZER | sabato ore 00:30

Sam Querrey ha già eguagliato l’ottimo risultato che aveva raggiunto nella passata edizione del torneo di Winston-Salem, quando arrivò in semifinale, prima di essere eliminato da Tomas Berdych. Quest’anno, lo statunitense punta a far meglio e a qualificarsi per la finale. Per riuscire nell’impresa, deve eliminare Jurgen Melzer, che finora ha battuto due volte in altrettanti confronti diretti: nel Masters 1000 del Canada del 2012 ed in quello di Cincinnati, sempre nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Querrey vincente (1.40 su Paddy Power
)

HALEP – WOZNIACKI | sabato ore 01:00

Era criticata già quando occupava la prima posizione del ranking WTA, per il suo gioco eccessivamente difensivo e l’assenza di titoli dello Slam nel suo palmarès. A maggior ragione, convince poco gli addetti ai lavori in questa fase della sua carriera, visto che la sua classifica è molto peggiorata. Il bel successo ottenuto ieri nei quarti del torneo di New Haven su Sloane Stephens, però, potrebbe rilanciare la danese, che ora punta a ripetersi in semifinale contro Simona Halep, che ha già sconfitto lo scorso anno in Dubai.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.72 su Paddy Power
)
Impostazioni privacy