ATP Winston-Salem: ottimo momento per Tursunov

Tennis ATP - WTA

DOLGOPOLOV – LU | ore 18:00

Per la terza volta in altrettante partecipazioni, Alexander Dolgopolov è riuscito a raggiungere i quarti di finale nel torneo di Winston-Salem: finora, in questa edizione, ha battuto Daniel Gimeno Traver e Juan Monaco. Ora, l’ucraino vuole provare a migliorarsi ed arrivare in semifinale: per centrare questo obiettivo, deve battere Yen-Hsun Lu, che ha perso entrambi i precedenti. “Dolgo” si è imposto ad Eastbourne nel 2010 e proprio a Winston-Salem, peraltro in modo netto, nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Dolgopolov vincente (1.50 su Paddypower)
VERDASCO – MONFILS | ore 21:00

Negli ultimi mesi, Fernando Verdasco e Gael Monfils sono finalmente tornati protagonisti: lo spagnolo, che era reduce da due stagioni deludenti, è riuscito a riproporsi su discreti livelli di rendimento; il francese, dopo essere stato tormentato a lungo da problemi ad un ginocchio, ha ritrovato una buona condizione fisica. Monfils ha vinto entrambi i confronti diretti in archivio: nel Masters 1000 di Montecarlo del 2008 si impose per 7-5 6-4; in quello di Parigi-Bércy del 2010, invece, per 6-7 7-6 7-5.

PRONOSTICO: Monfils vincente (1.60 su Paddypower)

TURSUNOV – MELZER | ore 23:00

In questa fase della stagione, Dmitry Tursunov è certamente uno dei giocatori più in forma: dopo aver raggiunto le semifinali a Washington ed i quarti di finale nel Masters 1000 di Cincinnati, il russo è nei quarti anche a Winston-Salem. Il cammino di Tursunov potrebbe ulteriormente proseguire, visto che il suo prossimo avversario è Jurgen Melzer, che è uscito sconfitto da tre dei cinque precedenti: inoltre, l’austriaco ha un record stagionale negativo (19 vittorie e 21 sconfitte).

PRONOSTICO: Tursunov vincente (1.50 su Paddypower)
Impostazioni privacy