ATP Winston-Salem: esordio per Seppi

Tennis ATP - WTA

KUDLA – BERANKIS | ore 18:00

Tomas Berdych e John Isner, reduci dalle fatiche di Montreal e Cincinnati, hanno preferito cancellarsi dal torneo di Winston-Salem, anche in vista degli US Open che scattano lunedì prossimo. Al posto del ceco e dello statunitense, ecco spuntare i lucky loser Joao Sousa e Denis Kudla: quest’ultimo aveva perso nelle qualificazioni contro Frederik Nielsen ed ora si ritrova direttamente al secondo turno. La sua fortuna potrebbe fermarsi nel match con Ricardas Berankis, reduce da un bel successo su Kenny De Schepper.

PRONOSTICO: Berankis vincente (1.66 su Paddypower)
SOUSA – BOGOMOLOV | ore 18:00

Joao Sousa è uno dei due lucky loser entrati in tabellone, insieme con Denis Kudla: il portoghese, in particolare, aveva perso nelle qualificazioni contro Steve Johnson. Ora, si ritrova ad affrontare Alex Bogomolov, tennista che ha giocato per gli Stati Uniti fino al 2012, quando ha deciso di iniziare a rappresentare la Russia. Bogomolov può essere insidioso sul cemento outdoor di Winston-Salem: due settimane fa, nel Masters 1000 del Canada, si è preso il lusso di battere David Ferrer in maniera molto netta.

PRONOSTICO: Bogomolov vincente (1.56 su Paddypower)

JOHNSON – SEPPI | ore 20:30

Formalmente, Andreas Seppi sarebbe la seconda testa di serie del tabellone; nella sostanza, però, è diventato il primo favorito del seeding, visto il forfait di Tomas Berdych. Dopo il bye del primo turno, il giocatore italiano entra in scena contro lo statunitense Steve Johnson, che occupa la posizione numero 121 del ranking ATP, proviene dalle qualificazioni e ieri, nel match con Bobby Reynolds, ha colto quella che è solo la terza vittoria in undici match disputati in questa stagione nei tabelloni principali di eventi del circuito maggiore.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.56 su Paddypower)
MONFILS – PELLA | mercoledì ore 01:00

Negli ultimi tre mesi, Gael Monfils è tornato ad ottenere buoni risultati: ha vinto il titolo nel challenger di Bordeaux, raggiunto la finale a Nizza, centrato i quarti a Halle e Stoccarda e le semifinali ad Umago. Le non perfette condizioni fisiche (non molto tempo fa, si parlava addirittura di un ritiro dall’attività agonistica a causa di problemi ad un ginocchio) inducono il francese a centellinare le sue presenze: dopo aver saltato Montreal e Cincinnati, “Lamonf” si presenta a Winston-Salem, dove ha un debutto non impossibile contro Guido Pella.

PRONOSTICO: Monfils vincente (1.30 su Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy