ATP Winston-Salem: Blake è tornato protagonista

Tennis ATP - WTA

REYNOLDS – JOHNSON | ore 18:00

Fino ad oggi, nel corso di questa stagione, Bobby Reynolds ha disputato soltanto cinque partite a livello di tabelloni principali dei tornei ATP: una di queste, però, è andata in scena sulla prestigiosa erba di Wimbledon e si è conclusa con una vittoria per il trentunenne statunitense, proprio contro il suo connazionale Steve Johnson, che ora ritrova come avversario al primo turno del torneo di Winston-Salem. Johnson – che, a sua volta, ha vinto appena due dei dieci match giocati nel 2013 in eventi del circuito maggiore – potrebbe subito uscire di scena, esattamente come ai Championships.

PRONOSTICO: Reynolds vincente (2.10 su Paddypower)
RUFIN – ISTOMIN | ore 19:00

Denis Istomin vuole riscattare la deludente performance di cui si è reso protagonista la scorsa settimana a Cincinnati, dove è stato eliminato al primo turno da Brian Baker, dopo aver giocato una pessima partita: davvero una sorpresa negativa, perché solitamente l’uzbeko riesce a dare il meglio di sé sulle superfici rapide. Proprio su campi veloci come quelli di Winston-Salem, Istomin potrebbe far meglio rispetto a sette giorni fa: il suo primo avversario è Guillaume Rufin, che è appena dentro i primi cento del mondo e ultimamente ha giocato soprattutto tornei challenger.

PRONOSTICO: Istomin vincente (1.30 su Paddypower)

WILLIAMS – BLAKE | ore 19:00

James Blake è uno dei giocatori più esperti del circuito: classe 1979, è alla sua quindicesima stagione da professionista, ha conquistato dieci titoli e ha un passato da numero 4 della classifica mondiale. Recentemente, è tornato a far parlare di sé: ad Atlanta ha raggiunto i quarti di finale, mentre a Cincinnati ha battuto in modo netto Jerzy Janowicz, uno dei tennisti più in forma degli ultimi mesi. A Winston-Salem, Blake vanta due partecipazioni (2011 e 2012) e ha sempre superato il primo turno: probabilmente ci riuscirà anche quest’anno, battendo Rhyne Williams.

PRONOSTICO: Blake vincente (1.32 su Paddypower)
GARCIA LOPEZ – QUERREY | martedì ore 01:00

Lo scorso anno, Sam Querrey fu grande protagonista sul cemento outdoor di Winston-Salem: dopo aver usufruito di un bye al primo turno, infatti, riuscì ad eliminare Santiago Giraldo, Feliciano Lopez ed Alexander Dolgopolov, prima di fermarsi in semifinale di fronte a Tomas Berdych. Lo statunitense, del resto, esprime il suo gioco migliore sulle superfici rapide, soprattutto perché dispone di un ottimo servizio. In questa edizione, il cammino di Querrey inizia contro Guillermo Garcia Lopez, che ha perso l’unico precedente, disputato a Delray Beach nel 2008.

PRONOSTICO: Querrey vincente (1.32 su Paddypower)
Impostazioni privacy