Il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia

PARMA – LECCE | sabato ore 20:45

Il Parma gioca in Serie A, il Lecce in Lega Pro. Il Parma ha lo stesso allenatore dell’anno scorso, e ha mantenuto l’ossatura della squadra che si è salvata senza patemi, aggiungendo la fantasia di Cassano. Il Lecce dopo la delusione per la finale playoff per la promozione persa, ha cambiato parecchio. Il nuovo allenatore è Moriero, e c’è Miccoli in attacco. Due sicurezze per la risalita in Serie B, ma in questa partita il Lecce è sfavorito anche perché privo di parecchi calciatori: Falco, Diniz, Beretta, Petrachi, Melara, Martinez e Kalombo. La vittoria del Parma è a quota 1.35 su Tipico che dà un bonus del 100% sul primo versamento fino a 100 euro ai nuovi utenti che si registrano.

Probabili formazioni
PARMA: Mirante, Benalouane, Paletta, Felipe, Rosi, Chibsah, Valdes, Parolo, Biabiany, Cassano, Amauri.
LECCE: Perucchini, Rullo, Vinetot, Ferraro, Nunzella, Bellazzini, Salvi, Bogliacino, Falcone, Zigoni, Miccoli.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.35, Tipico)

CAGLIARI – FROSINONE | sabato ore 20:45

Se non arrivano le offerte giuste, Cellino non vende i suoi giocatori migliori. Giusta politica, e così il Cagliari si ritrova con una squadra fatta di tanti calciatori di ottimo livello come Agazzi, Nainggolan, Pinilla, Sau e Ibarbo e ha il vantaggio di una squadra che ha cambiato poco negli anni e che ormai si conosce a memoria. Un vantaggio non di poco conto soprattutto in partite di inizio stagione come questa contro il Frosinone, che ha per giunta problemi in difesa per le assenze di Blanchard, Russo e Blasi. La vittoria del Cagliari è a quota 1.34 su Paddypower che accredita l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50 euro).

Probabili formazioni:
CAGLIARI: Agazzi, Dessena, Rossettini, Ariaudo, Murru, Ekdal, Conti, Nainggolan, Cabrera, Pinilla, Ibarbo.
FROSINONE: Zappino, Frabotta, Bertoncini, M. Ciofani, Crivello, Carrus, Gucher, Frara, Soddimo, D. Ciofani, Paganini.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.34, Paddypower)
TORINO – PESCARA | sabato ore 20:30

Il Pescara si presenterà a Torino con troppi giocatori assenti, fare un risultato positivo sarà parecchio difficile. L’allenatore Marino, che per la Serie B è ottimo, avrà bisogno di tempo per ricostruire una squadra uscita a pezzi dall’ultima tremenda retrocessione in Serie B. Stasera sarà senza il portiere titolare Pelizzoli, e quella che saranno probabilmente due attaccanti titolari nel corso della stagione, Sforzini e Mascara. Senza dimenticare gli altri indisponibili Viviani, Cosic e Rizzo. Per il Torino è una buona occasione per passare il turno, Cerci ed Immobile insieme ai giovani Bellomo ed El Kaddouri hanno tanta qualità. La vittoria del Torino è a quota 1.60 su Paddypower.

Probabili formazioni:
TORINO: Padelli, Glik, Bovo, Rodriguez, D’Ambrosio, Brighi, Bellomo, El Kaddouri, Moretti, Immobile, Cerci.
PESCARA: Pigliacelli, Balzano, Schiavi, Capuano, Rossi, Nielsen, Brugman, Bjarnason, Politano, Maniero, Ragusa.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.60, Paddypower)

Altri pronostici:

Reggina – Crotone UNDER (1.60, PaddyPower)
Bologna – Brescia 1 (1.80, PaddyPower)
Novara – Sassuolo GOL (1.72, PaddyPower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy