ATP e WTA Cincinnati: si giocano le semifinali

ISNER – DEL POTRO | ore 19:00

Appena tredici giorni fa, nella finale del torneo di Washington, Juan Martin Del Potro ha sconfitto John Isner in rimonta, aggiudicandosi il titolo. Quella è stata la quarta vittoria ottenuta dall’argentino sullo statunitense in altrettanti confronti diretti: le altre tre erano arrivate sempre a Washington nel 2008, ad Indian Wells nel 2009 ed a Memphis nel 2011. “Delpo” potrebbe confermare la sua tradizione favorevole anche in questa semifinale della parte alta del tabellone maschile del torneo di Cincinnati.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.50 su Paddypower)
NADAL – BERDYCH | ore 20:30

Un Roger Federer capace di esprimersi su ottimi livelli per almeno un set e mezzo non è bastato per fermare la corsa di Rafa Nadal: dopo aver perso il primo parziale, lo spagnolo ha sovvertito la situazione e chiuso per 6-3 al terzo, qualificandosi per le semifinali del torneo di Cincinnati. Il suo prossimo ostacolo è Tomas Berdych, che ha eliminato Andy Murray nei quarti: il ceco è in svantaggio per 14-3 nel bilancio dei precedenti contro Nadal, che ha vinto addirittura gli ultimi tredici confronti e non perde contro questo avversario dal 2006.

PRONOSTICO: Nadal vincente (1.28 su Paddypower)

S. WILLIAMS – LI | domenica ore 01:00

Ormai non ci si dovrebbe sorprendere più di tanto, ma la facilità con cui Serena Williams continua a dominare la scena nel tennis femminile è davvero impressionante. Ieri, nei quarti del torneo di Cincinnati, la numero uno del mondo ha spazzato via Simona Halep per 6-0 6-4, approdando in semifinale. Ora, la statunitense affronta Na Li, che ha perso sette degli otto precedenti in archivio: in particolare, la Williams non ha ceduto neanche un set alla cinese negli ultimi cinque confronti diretti.

PRONOSTICO: S. Williams vincente in due set (1.34 su Paddypower)
Impostazioni privacy