Ligue 2: il clou è Caen-Créteil

CAEN – CRETEIL | ore 20:00

Il Caen, una delle principali favorite per la promozione in Ligue 1, è partito benissimo in questa stagione: ha infatti vinto tutte e tre le partite ufficiali fin qui disputate (contro il Dijon e lo Stade Lavallois in campionato e contro il Metz in Coupe de la Ligue). Anche il neopromosso Créteil è a punteggio pieno in Ligue 2 e ha passato il turno in Coppa, ma è una squadra certamente meno attrezzata e parte dunque sfavorito in vista di questa trasferta.

Probabili formazioni:
CAEN: Perquis, Appiah, Wague, Saad, Seube, Kante, Agouazi, Rothen, Kodjia, Duhamel, Autret.
CRETEIL: Kerboriou, Mahon de Monaghan, Di Bartoloméo, Augusto, da Cruz, Lesage, Ndoye, Ludovic, Seck, Andriatsima, Belvito.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.70, Paddypower)
CLERMONT FOOT – STADE LAVALLOIS | ore 20:00

Inizio di stagione da incorniciare per il Clermont Foot, che è a punteggio pieno in Ligue 2 dopo due giornate e ha superato in modo agevole il primo turno della Coupe de la Ligue. Lo Stade Lavallois, invece, ha perso tutti e tre i match ufficiali finora giocati. La formazione guidata da Hinschberger, insomma, sta deludendo molto ed ora rischia di subire una nuova sconfitta.

Probabili formazioni:
CLERMONT FOOT: Farnolle, Avinel, Imorou, Lippini, Betsch, Hamdi, Ekobo, Moulin, Salibur, Vidémont, Dembélé.
STADE LAVALLOIS: Vanhamel, Adeoti, Belaud, Couturier, Perrot, Stosic, Alla, Gonçalves, Robic, Tibéri, Bekamenga.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.80, Paddypower)

ISTRES – CA BASTIA | ore 20:00

L’Istres ed il Cercle Athlétique Bastiais sono due delle quattro squadre di Ligue 2 ancora ferme a zero punti, insieme con Stade Lavallois e Le Havre. Il club di Bastia, del resto, è alla sua prima apparizione nella seconda divisione del calcio francese, mentre l’Istres aveva già esibito un rendimento pessimo nella fase conclusiva dello scorso campionato. Entrambe le squadre, insomma, cercheranno di evitare una nuova sconfitta.

Probabili formazioni:
ISTRES: Lejeune, Barillon, Chafik, Le Goff, Sainati, Ba, Leroy, Tardieu, Rafael, Allard, Dabo.
CA BASTIA: Lombard, Camara, Monfray, Romey, Salis, Truchet, Grimaldi, Marty, Vincent, N’Diaye, Pastorelli.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.20, Paddypower)
CHAMOIS NIORTAIS – LE HAVRE | ore 20:00

Avanti piano. Anzi: a dire il vero, fino a questo momento, il Le Havre non si è mosso minimamente, visto che ha perso tutte e due le sue prime partite di campionato. Una sorpresa negativa, perché questo era uno dei club più attesi alla vigilia del campionato. Lo Chamois Niortais ha fatto poco meglio e ha raccolto due pareggi, entrambi per 1-1, contro il Troyes ed il Tours. Chissà che il terzo non arrivi in questo match.

Probabili formazioni:
CHAMOIS NIORTAIS: Delecroix, Bernard, Chelle, Lahaye, Pallois, Diaw, Houla, Koukou, Roye, Hébras, Sala.
LE HAVRE: Boucher, Louvion, Pinteaux, Rivierez, Touré, Bonnet, Dingomé, Mesloub, Saïss, Zola, Rivière.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.85, Paddypower)
Impostazioni privacy