ATP Cincinnati: c’è Federer-Nadal

BERDYCH – MURRAY | ore 21:00

Dopo aver deluso la scorsa settimana nell’Open del Canada, chiuso con un’eliminazione al terzo turno per mano di Ernests Gulbis, Andy Murray si è presentato molto meglio a Cincinnati: contro Mikhail Youzhny e Julien Benneteau sono arrivate due vittorie nettissime, che hanno proiettato il campione di Wimbledon nei quarti di finale. Tomas Berdych, suo prossimo avversario, ha creato spesso problemi allo scozzese in passato, ma il Murray visto all’opera negli ultimi giorni è apparso molto determinato e parte dunque favorito.

PRONOSTICO: Murray vincente (1.40 su Paddypower)
FEDERER – NADAL | sabato ore 01:00

Nei quarti di finale del torneo di Cincinnati, va in scena il trentunesimo atto di una delle più grandi rivalità della storia del tennis: un dualismo sentito, ma anche pieno di rispetto, tra due campioni le cui gesta hanno permesso a questo sport di diventare ancor più popolare negli ultimi anni. Roger Federer sta vivendo un periodo complicato e non è al top della condizione, a causa di problemi alla schiena che si trascina da mesi. Rafa Nadal, che è in vantaggio per 20-10 nel bilancio dei precedenti, è imbattuto in questa stagione sul cemento, superficie sulla quale si gioca a Cincinnati.

PRONOSTICO: Nadal vincente (1.25 su Paddypower)

WOZNIACKI – AZARENKA | sabato ore 02:30

Caroline Wozniacki ha vinto quattro dei sei precedenti in archivio, ma il confronto più recente risale al 2011, quando la danese era nella fase migliore della sua carriera e Victoria Azarenka stava appena iniziando la sua ascesa. Negli ultimi due anni, la situazione è cambiata: la Wozniacki ha ampiamente perso la vetta del ranking WTA, mentre la Azarenka si è attestata su livelli di rendimento molto elevati. La bielorussa ha buone possibilità di vincere questo match e di approdare in semifinale a Cincinnati.

PRONOSTICO: Azarenka vincente (1.22 su Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy