ATP Cincinnati: momento d’oro per Pospisil

Tennis ATP - WTA
GRANOLLERS – HAAS | ore 17:00

La bella vittoria ottenuta ieri ai danni di Kevin Anderson ha dissipato i dubbi sulle condizioni fisiche di Tommy Haas, che la scorsa settimana era stato costretto al ritiro in Canada contro Marinko Matosevic, in un match di secondo turno. Ora, il tedesco – che a 35 anni, dopo aver superato una quantità incredibile di infortuni, sta vivendo una seconda giovinezza – affronta Marcel Granollers: lo spagnolo ha perso due dei tre precedenti giocati contro Haas.

PRONOSTICO: Haas vincente (1.20 su Paddypower)
YOUZHNY – MURRAY | ore 17:00

Andy Murray va in cerca di riscatto. Dopo essere uscito di scena al terzo turno in Canada, la scorsa settimana, per mano di Ernests Gulbis, il numero due del mondo vuole far meglio a Cincinnati, dove può vantare due titoli: ha infatti vinto questo torneo nel 2008 e nel 2011. In questa edizione, lo scozzese esordisce contro Mikhail Youzhny, che finora ha battuto tre volte in altrettanti precedenti: a San Pietroburgo nel 2007, a Valencia nel 2009 e a Wimbledon in questa stagione.

PRONOSTICO: Murray vincente (1.16 su Paddypower)

GOFFIN – POSPISIL | ore 17:00

Momento d’oro per Vasek Pospisil: il canadese è reduce dalla semifinale raggiunta pochi giorni fa nel Masters 1000 disputato in casa, che gli ha permesso di salire fino alla posizione numero 40 della classifica ATP e di raggiungere il suo miglior ranking. Pospisil ha esordito bene anche a Cincinnati: ha infatti eliminato Gilles Simon, che si è ritirato per problemi fisici nel secondo set, dopo aver perso il primo per 6-3. David Goffin sarà la prossima vittima?

PRONOSTICO: Pospisil vincente (1.56 su Paddypower)
RAONIC – TIPSAREVIC | ore 20:00

I frutti del lavoro svolto con il suo nuovo allenatore, Ivan Ljubicic, cominciano ad essere visibili. La scorsa settimana, Milos Raonic è arrivato in finale a Montreal: un risultato che gli ha consentito di entrare per la prima volta tra i top ten. Sul cemento americano, del resto, il canadese può dare il meglio di sé, soprattutto grazie alla potenza del suo servizio. A Cincinnati, dopo aver eliminato Jack Sock al primo turno, potrebbe fare altrettanto con Janko Tipsarevic, che non sta vivendo un gran periodo.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.56 su Paddypower)