ATP Cincinnati: periodo negativo per Bellucci

NISHIKORI – LOPEZ | ore 17:00

Kei Nishikori è il miglior tennista giapponese dell’era Open (iniziata nel 1968, quando questo sport – che prima era riservato ai soli dilettanti – venne aperto anche ai professionisti). Ormai giunto a ridosso dei top ten, Nishikori riesce a giocare particolarmente bene sulle superfici rapide: sul cemento outdoor di Cincinnati, parte favorito in vista del suo match d’esordio contro lo spagnolo Feliciano Lopez.

PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.30 su Paddypower)
ROBREDO – BELLUCCI | ore 17:00

Pochi mesi fa, al Roland Garros, Tommy Robredo è diventato il primo tennista capace di recuperare due set di svantaggio in tre partite consecutive giocate in una prova dello Slam: i successi ottenuti in rimonta contro Igor Sijsling, Gael Monfils e Nicolas Almagro gli hanno consentito di centrare questo record. A Cincinnati, lo spagnolo debutta contro Thomaz Bellucci, che è reduce da cinque sconfitte di fila: il brasiliano è senza vittorie dal 9 luglio.

PRONOSTICO: Robredo vincente (1.44 su Paddypower)

F. MAYER – ISNER | ore 19:00

Dopo aver disputato due finali consecutive (quella vinta ad Atlanta contro Kevin Anderson e quella persa a Washington con Juan Martin Del Potro), John Isner è arrivato stanco a Montreal, dove è stato eliminato da Vasek Pospisil al primo turno. Ora, il gigante statunitense ha avuto modo di recuperare energie preziose: il suo micidiale servizio potrebbe fare la differenza nel match contro Florian Mayer.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.36 su Paddypower)
DIMITROV – BAKER | ore 19:00

Al rientro dopo aver superato l’ennesimo infortunio della sua carriera, Brian Baker ha approfittato di una giornata storta di Denis Istomin e si è qualificato per il secondo turno del torneo di Cincinnati. Un successo meritato ed importante anche per il morale dello statunitense, che però difficilmente potrà ripetersi contro Grigor Dimitrov: il giovane bulgaro, sempre più in rampa di lancio, ha impressionato ieri nel match vinto ai danni di Nicolas Almagro.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente (1.20 su Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy