In Brasile il Cruzeiro può prendersi il primato

Intralot ha in palinsesto il campionato Brasileirao

Corinthians – Vitoria | domenica 21:00

Al Corinthians manca sempre un centesimo per fare un euro. Nel senso che quando potrebbe compiere il salto di qualità non riesce mai a farlo. Adesso è arrivato per il Timao un momento decisivo, bisogna vincere per non allontanarsi tanto dalla vetta. La difesa del Corinthians è blindata: solo 6 gol subiti. Ma l’attacco non va granché, ecco perché per superare il Vitoria occorrerà una prova gagliarda. Gli ospiti lontano dal proprio stadio non hanno un rendimento eccelso: baderanno essenzialmente a non prenderle. Ma la maggior qualità del Corinthians può fare la differenza. Padroni di casa senza Paulo Andrè squalificato e con Pato in dubbio. Non per essere cattivi, ma visto il rendimento del “Papero” in queste ultime settimane il Corinthians non perde granché…

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.42, Intralot)

Sport Image Banner 468 x 60

Cruzeiro – Santos | domenica 21:00

Occasione da non farsi sfuggire per il Cruzeiro, che vincendo sarebbe solitario in testa alla classifica, dopo il pareggio nell’anticipo del Botafogo. In casa, poi, è un vero e proprio rullo compressore, e dunque viene facile pensare che il Santos dovrà alla fine arrendersi, anche perché non è che l’ex squadra di Neymar stia vivendo un momento semplice. Tutt’altro. La classifica non è granché, ormai i sogni di gloria sono stati già riposti nel cassetto. Le maggiori motivazioni del Cruzeiro potrebbero fare la differenza. Cruzeiro senza Dagoberto e Everton Ribeiro, quest’ultimo squalificato al pari di Willian Josè del Santos.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.55, Intralot)

Fluminense – Flamengo | domenica 21:00

Se ci si aspettava un Flamengo a centro-classifica, non altrettanto possiamo dire dei campioni in carica del Fluminense, che complice qualche battuta a vuoto di troppo (4 ko di fila) si trovano in una posizione che nessuno poteva pronosticare. Adesso il Flu sembra essere uscito dal tunnel, ma non è guarito del tutto come testimoniano i due pareggi che ha raccolto nelle ultime due gare. Di contro un Flamengo che va a fasi alterne: l’ex ct del Brasile Menezes sta ricostruendo la squadra ma ha tanto lavoro da fare. Il Flamengo è una squadra capace di tutto, non è così scontato che il Fluminense riesca a fare bottino pieno. Il tecnico del Fluminense Luxemburgo schiera Fred e Sobis in avanti. Deco in dubbio. Menezes invece ha il dubbio Marcelo Moreno: giocare senza la punta principale sarebbe un grosso handicap.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.25, Intralot)
Internacional – Atletico PR | domenica 21:00

Sono due macchine da gol: segnati e subiti. Dunque lo spettacolo non dovrebbe mancare in Internacional-Atletico Paranaense, due squadre che occupano i piani alti della classifica e che vogliono sognare. L’Internacional sul piano della qualità ha senz’altro qualcosina in più dei rivali, che pure in questo momento della stagione stanno giocando un calcio scintillante. In trasferta l’Atletico non conosce mezze misure: o vince, o perde. E questa volta sono più alte le probabilità che perda… L’Internacional è senza Diego Forlan, che è andato a giocare in nazionale. Ma visto che il sostituto è Scocco, bomber argentino ex Newell’s, non saremmo granché preoccupati se fossimo l’allenatore dei biancorossi.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
OVER (1.90, Intralot)
Impostazioni privacy