Vittorie in casa per Watford e Charlton?

Il Watford di Zola l’anno scorso ha fallito per pochissimo la promozione in Premier League perdendo la finalissima dei playoff, in questa stagione è decisa a riprovarci e ha iniziato bene vincendo due partite su due tra campionato e coppa. La squadra è rimasta molto simile a quella della passata stagione e questo è un grande vantaggio soprattutto in queste partite iniziali in cui di fronte ci sono squadre che invece hanno cambiato tanto in cui i calciatori faticano a trovare la giusta intesa. Gli arrivi – tra gli altri – di Fabbrini e Faraoni (Cassetti è l’altro italiano in squadra) aumentano sicuramente la qualità della squadra di Zola che ha anche una panchina lunghissima, decisiva in un campionato lungo come questo di Championship. La vittoria contro il Bournemouth è a quota 1.60 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€).

Il Charlton ha perso la prima partita del campionato ma non ha giocato male e poi ha vinto in casa 4-‘0 contro l’Oxford nella Capital One Cup. L’avversario è il Middlesbrough che se la passa malissimo, ha perso le prime due partite della stagione e già l’anno scorso in trasferta ha perso il più delle volte. La vittoria del Charlton è a 2.10 su Tipico che dà un bonus del 100% sul primo versamento fino a 100 euro.

Il Qpr è sulla carta la favorita numero uno per la promozione ed è inevitabile avendo nella formazione titolare quasi esclusivamente calciatori che hanno sempre giocato in Premier e un allenatore di grande esperienza come Redknapp, un tipo tosto che non le manda mai a dire e che manda in campo solo i giocatori che danno tutto, anche a costo di schierare giocatori con meno potenziale o con meno tecnica. Nella prima partita però il Qpr pu vincendo non ha giocato benissimo, e ha in porta Green che è sempre un pericolo. La vittoria potrebbe arrivare ugualmente, ma è più probabile il “gol”.

Vittoria probabile per il Blackpool contro il Barnsley che l’anno scorso si è salvato soltanto all’ultima giornata e che ha iniziato questo con una batosta 4-0 in casa col Wigan.

Ricapitolando:

Watford – Bournemouth 1 (1.60 PaddyPower)
Charlton – Middlesbrough 1 (2.10 Tipico)
Huddersfield Town – Queens Park Rangers GOL (1.75 Tipico)
Blackpool – Barnsley 1 (1.80 PaddyPower)
Impostazioni privacy