ATP Montreal: Pospisil-Raonic, il Canada sogna

Tennis ATP - WTA
POSPISIL – DAVYDENKO | ore 18:00

La rivelazione tennistica di questa settimana si chiama Vasek Pospisil: a Montreal, il ventitreenne canadese – che nella seconda parte della scorsa stagione era rimasto fermo a causa della mononucleosi – ha eliminato John Isner, Radek Stepanek e Tomas Berdych, centrando l’ingresso nei quarti. Il prossimo ostacolo si chiama Nikolay Davydenko: il russo è un giocatore molto esperto, ma un po’ in calo rispetto alle sue migliori annate. Pospisil potrebbe centrare una nuova impresa.

PRONOSTICO: Pospisil vincente (1.60 su Paddypower)
RAONIC – GULBIS | ore 20:00

Dopo mesi difficili, Milos Raonic si sta ritrovando nel torneo di casa, quello di Montreal: il canadese ha faticato al debutto contro Jérémy Chardy, prima di ottenere due brillanti vittorie ai danni di Mikhail Youzhny e Juan Martin Del Potro. Ora, Raonic è pronto a contendere ad Ernests Gulbis un posto in una semifinale che potrebbe essere addirittura tutta canadese, se – oltre a Milos – anche Pospisil vincesse il suo quarto di finale, analizzato sopra.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.60 su Paddypower)

KVITOVA – CIRSTEA | ore 21:00

Petra Kvitova è la campionessa in carica del torneo del Canada in campo femminile: lo scorso anno, conquistò il titolo a Montreal grazie al successo in finale ai danni di Na Li. In questa edizione, le donne giocano a Toronto – secondo una tradizione che vede il torneo maschile e quello femminile alternarsi nelle due città -, ma la Kvitova sta brillando ancora una volta: nei quarti affronta Sorana Cirstea, che ha perso tre dei quattro precedenti in archivio.

PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.40 su Paddypower)