WTA Toronto: Errani e Vinci ai quarti?

CORNET – ERRANI | ore 17:00

Sara Errani ha debuttato bene in questa edizione del torneo femminile di Toronto: dopo il bye di cui ha beneficiato al primo turno, la giocatrice italiana ha battuto Klara Zakopalova, esattamente come aveva fatto poche settimane fa in semifinale a Palermo. Ora, Sara sfida Alizé Cornet per un posto nei quarti. La francese ha perso due dei tre precedenti: dopo essersi imposta a Charleston nel lontano 2008, ha perso nettamente contro la Errani sia a Monterrey nel 2012, sia ad Acapulco in questa stagione.

PRONOSTICO: Errani vincente (1.44 su Paddypower)
RYBARIKOVA – BARTOLI | ore 18:00

Ieri, a Toronto, Marion Bartoli è tornata in campo, ad un mese ed un giorno di distanza dal suo trionfo a Wimbledon. Il 6-0 6-3 inflitto a Lauren Davis dimostra che la francese è in buone condizioni di forma e vuole stupire anche nella stagione sul cemento americano. La prossima avversaria della Bartoli è Magdalena Rybarikova, che sta vivendo un ottimo periodo, certificato dalla conquista del titolo a Washington, la scorsa settimana. La slovacca, però, è stata costretta a giocare molte partite ravvicinate negli ultimi giorni ed è anche in svantaggio per 4-2 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Bartoli vincente (1.40 su Paddypower)

CIBULKOVA – VINCI | ore 21:00

I successi ottenuti contro Julia Goerges ed Ekaterina Makarova hanno consentito a Roberta Vinci di approdare agli ottavi di finale del torneo di Toronto. Per la tennista italiana, il prossimo ostacolo si chiama Dominika Cibulkova: la slovacca aveva vinto i primi due confronti diretti (a Monterrey nel 2010 ed a Brisbane nel 2011), ma poi ha incassato una serie di cinque sconfitte consecutive contro Roberta, l’ultima delle quali è arrivata poche settimane fa a Wimbledon. Ottima, dunque, la tradizione della Vinci, che ha buone possibilità di raggiungere i quarti.

PRONOSTICO: Vinci vincente (1.72 su Paddypower)
Impostazioni privacy