Lokomotiv Mosca e Krasnodar sono squadre da over

LOKOMOTIV MOSCA – KRASNODAR | lunedì ore 18:00

L’avvio di stagione non è stato esaltante, quattro punti in tre partite. Ma questa Lokomotiv Mosca ha già dimostrato di potere fare molto meglio della scorsa deludente annata in cui la squadra arrivò soltanto nona in classifica. Fare gol non è mai stato difficile nemmeno l’anno scorso per la Lokomotiv, il problema per il nuovo allenatore Leonid Kuchuk resta la difesa che dà poche certezze e che nelle prime tre partite ha subito già cinque gol, non riuscendo mai a finire 90′ senza subirne almeno uno. Contando anche le partite dello scorso campionato, la Lokomotiv Mosca ha fatto 8 “over” (almeno tre gol complessivi a partita) di seguito, e l’avversario di questo turno è il Krasnodar che finora in campionato ha sempre fatto “over”. Il Krasnodar è una buona squadra ma sembra già portarsi dietro il difetto dello scorso anno, quello di fare pochissimi punti in trasferta (11 nella passata stagione) rispetto a quelli che riesce a fare in casa (31).

Il precedente dell’ultimo campionato finì col risultato di 3-2 per la Lokomotiv Mosca. Il segno “over” è a quota 1.90 su Paddypower, la vittoria della Lokomotiv Mosca a 1.85 su Tipico.

Probabili formazioni
LOKOMOTIV MOSCA: Kresic, Shishkin, Durica, Corluka, Yanbayev, Samedov, Tarasov, Tigorev, Grigoriev, Miranchuk, N’Doye.
KRASNODAR: Filtsov, Smolnikov, Tubic, Martynovich, Andjelkovic, Shipitsin, Petrov, Joaozinho, Pizzelli, Isael, Wanderson.

PRONOSTICO: 2-1

Impostazioni privacy