Sfida tra Seedorf e Juninho Pernambucano

Gremio – Internacional | domenica 21:00

Tutti i limiti del Gremio si sono visti nella partita persa contro il Corinthians, che ha perso pesantemente e ha detto addio alle prime posizioni. L’occasione per rifarsi subito ci sarebbe pure, ma arriva un avversario durissimo, l’Internacional, che non vuole perdere il treno per il primo posto, distante solo due punti, e che confida molto nel suo potenziale offensivo per conquistare un successo esterno. L’Internacional schiererà dall’inizio Damiao e Forlan supportati da D’Alessandro, ma non bisogna dimenticare che in panchina c’è anche Scocco, un giocatore davvero fantastico, arrivato dal Newell’s. Il Gremio invece sarà senza la sua stella, l’ex Napoli Edu Vargas, e a centrocampo non ci sarà nemmeno Zè Roberto, infortunato. La vittoria dell’Internacional è quotata 2.85 su Intralot.

PRONOSTICO: 1-2

Ponte Preta – Fluminense | domenica 21:00

Il Ponte Preta è una delle delusioni di questo inizio di Brasileirao: sembrava aver superato il momento difficile, e invece dopo tre risultati utili di fila è arrivata in settimana una sconfitta che ha complicato molto la classifica. Non che il Fluminense se la passi molto meglio, visto che nell’ultima giornata ha interrotto una serie di 4 sconfitte consecutive (piegando il Cruzeiro grazie ad un gol del solito Fred). Ora i campioni in carica devono accelerare, anche perché altrimenti il primo posto diventerà troppo lontano da raggiungere. C’è una lunga lista di assenze, sia da una parte che dall’altra: nel Fluminense è in forte dubbio Deco, che in ogni caso dovrebbe essere rimpiazzato da Rhayner, giocatore molto rapido e bravo a saltare l’uomo. I numeri dicono che il Fluminense non ha mai pareggiato in questo Brasileirao, ma stavolta il pareggio ci sta, ed è quotato 3.20 su Intralot.

PRONOSTICO: 1-1
Vasco – Botafogo | domenica 23:30

Rimanere al comando della classifica è l’obiettivo del Botafogo, che è ospite di un Vasco che sta andando oltre ogni aspettativa in questo Brasileirao, visto che esce fuori da un difficile momento societario. Il Botafogo è aggrappato sempre a Clarence Seedorf: è lui che fa la differenza. Il Vasco però nelle ultime tre partite ha raccolto 7 punti e anche se ha una difesa colabrodo ha senz’altro le carte in regola per mettere in difficoltà la capolista, che nelle ultime 5 partite ha perso solo una volta. Il Vasco schiererà fin dal primo minuto Juninho Pernambucano, che a 38 anni continua a essere un giocatore decisivo. Nel Botafogo Seedorf sarà a supporto di Rafael Marques, unico attaccante. Il pareggio tra Vasco e Botafogo è quotata 3.40 su Intralot.

PRONOSTICO: 1-1
Vitoria – Portuguesa | domenica 23:30

Il Vitoria non vince da tre partite e ha racimolato solamente due punti nelle ultime due. Potrà tornare alla vittoria contro una Portuguesa che non è certo un avversario difficile (ha vinto solo una volta nelle dieci partite finora disputate). Il Vitoria, tra l’altro, quando gioca in casa va molto forte: in cinque partite giocate, ne ha vinte tre e pareggiate due. Il morale della Portuguesa è comprensibilmente molto basso, con il tecnico Guto Ferreira che spera in una maggiore concentrazione dei suoi ragazzi. Il Vitoria non cambierà molto: tornerà solo Ramos che ha scontato la squalifica. Il successo per i padroni di casa è quotato 1.75 da Intralot.

PRONOSTICO: 3-1
Impostazioni privacy