Su Lecce-Santhià c’è il Power Bonus di Paddypower

LECCE – SANTHIA | domenica ore 20:45

Il Lecce lo scorso anno ha fallito la promozione in Serie B per pochissimo. Seconda in campionato, ha poi perso la finale dei playoff. Una beffa dietro l’altro, ma la società non demorde e ha preso un allenatore da serie B come Francesco Moriero e un attaccante da serie A (sul campo) come Fabrizio Miccoli. Nella prima partita ufficiale della stagione contro il Santhià, squadra appena promossa in Seconda Divisione, la vittoria è molto probabile, ma non sarà così facile come lasciano intendere le quote.

Se al Lecce il mercato è in divenire e nonostante la presenza in campo di giocatori oltre a Miccoli molto forti come Vinetot, Bogliacino e Zigoni, il Santhia nelle amichevoli ha fatto molto bene, ha vinto contro il Varese – squadra di Serie B che l’anno scorso ha sfiorato i playoff – e perso soltanto 1-0 contro il Novara, con gol arrivato nei minuti finali. Di sicuro il Santhia farà una partita basata quasi esclusivamente sulla fase difensiva. Visto che su questa partita è previsto il Power Bonus con rimborso delle singole eventualmente perdenti su risultato esatto e parziale primo tempo/finale in caso di risultato finale di 0-0, c’è da prendere in considerazione l’X/1 parziale/finale a quota 4.20.

Paddypower accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€)

Probabili formazioni
LECCE: Peruccini, D’Ambrosio, Vinetot, Diniz, Nunzella, Bogliacino, Tundo, Bellazzini, Miccoli, Falcone, Zigoni.
SANTHIA: Maio, Dall’Aera, Viscomi, Assumma, Riggio, Benvegnù, Anderson, Manfroni, Ceci, Cassani, Torta.

PRONOSTICO: 1-0

Altri pronostici:
18:00 Pisa – Termoli 1 a 1.22 su Tipico
20:30 Perugia – Savona 1 a 1.65 su Tipico
20:30 Vicenza – Feralpisalò GOL a 1.95 su Tipico
20:45 Virtus Entella – Gualdo Casacastalda 1 a 1.22 su Tipico
21:00 Nocerina – Pordenone 1 a 1.25 su Tipico
21:00 Salernitana – Teramo 1 a 1.40 su Tipico

Impostazioni privacy