ATP Washington: la finale è Del Potro-Isner

DEL POTRO – ISNER | ore 21:00

A Washington, nel tabellone maschile, Juan Martin Del Potro e John Isner sono pronti a contendersi il titolo. Isner potrebbe accusare la stanchezza, visto che si appresta a disputare la sua nona partita in due settimane. Del Potro – che è in vantaggio per 3-0 nel bilancio dei precedenti contro lo statunitense – non ha perso neanche un set in questa edizione del torneo di Washington, che lo ha già visto trionfare nel 2008 e nel 2009. L’argentino ha buone possibilità di calare il tris.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.25 su Paddypower)
AZARENKA – STOSUR | ore 23:00

Victoria Azarenka e Samantha Stosur sono le due finaliste del torneo di Carlsbad. La Azarenka ha vinto tutti e otto i confronti diretti finora disputati contro l’australiana: si è imposta a New Haven nel 2005, a Los Angeles nel 2008, a Miami nel 2009, a Stanford nel 2010, ai Championsips di Istanbul di fine stagione nel 2011, a Doha e agli US Open nel 2012, a Roma nel 2013. Nelle prime sei occasioni, peraltro, la bielorussa non ha lasciato neanche un set alla sua avversaria.

PRONOSTICO: Azarenka vincente (1.20 su Paddypower)
RYBARIKOVA – PETKOVIC | ore 23:15

Anche quest’anno, Magdalena Rybarikova sta confermando il suo grande feeling con il torneo di Washington, che l’anno scorso l’aveva vista trionfare addirittura senza perdere neanche un set nel corso di tutta la settimana. Questa volta, la russa ha avuto qualche difficoltà in più nei primi tre turni, prima di demolire Ekaterina Makarova in semifinale. L’altra finalista è Andrea Petkovic: la tedesca, però, ha concluso la sua semifinale oltre le due di notte locali. La stanchezza peserà?

PRONOSTICO: Rybarikova vincente (2.25 su Paddypower)
Impostazioni privacy