ATP e WTA Washington: è tempo di semifinali

TURSUNOV – ISNER | ore 21:00

Nei quarti del torneo di Washington, Dmitry Tursunov e John Isner hanno dovuto soffrire molto: il russo – che era avanti di un set e di un break contro Marinko Matosevic – si è complicato la vita, prima di chiudere per 7-6 al terzo, mentre lo statunitense è stato costretto a recuperare un set di svantaggio nel match con Marcos Baghdatis. Isner parte favorito in vista di questa semifinale: in caso di successo, raggiungerebbe la sua seconda finale consecutiva, dopo quella vinta la scorsa settimana ad Atlanta.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.25 su Paddypower)
DEL POTRO – HAAS | domenica ore 01:00

Juan Martin Del Potro ha trionfato per due volte a Washington: nel 2008 e nel 2009. L’argentino si è presentato bene anche in questa edizione del torneo statunitense. Dopo il bye del primo turno, le vittorie conquistate ai danni di Ryan Harrison, Bernard Tomic e Kevin Anderson – tutte ottenute senza perdere alcun set – hanno proiettato l’argentino in semifinale, dove affronta un avversario contro il quale vanta un’ottima tradizione: Tommy Haas, che ha già sconfitto quattro volte in altrettanti precedenti.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.16 su Paddypower)

CORNET – PETKOVIC | domenica ore 03:15

Nel tabellone femminile del torneo di Washington, la semifinale della parte bassa vede di fronte Alizé Cornet ed Andrea Petkovic. Quest’ultima, che pochi mesi fa è rientrata in campo dopo un lungo stop per problemi fisici, sta faticosamente tentando di recuperare la sua miglior condizione. Il match contro la Cornet si preannuncia non semplice: la francese – che in questa stagione, trionfando a Strasburgo, ha conquistato il suo terzo titolo in carriera – ha vinto entrambi i precedenti, disputati nel 2009 a Melbourne e nel 2010 a Bad Gastein.

PRONOSTICO: Cornet vincente (2.35 su Paddypower)
Impostazioni privacy