WTA Carlsbad: Vinci può arrivare in semifinale

VINCI – IVANOVIC | ore 22:00

Poche settimane fa, Roberta Vinci ha conquistato il titolo a Palermo, grazie al successo in finale sulla sua grande amica Sara Errani. La Vinci ha iniziato positivamente anche il torneo di Carlsbad: dopo il bye del primo turno, il successo contro Bethanie Mattek Sands l’ha proiettata nei quarti, dove affronta Ana Ivanovic. La tennista italiana ha vinto tre degli ultimi quattro precedenti: clamoroso, in particolare, il 6-0 6-0 che la serba ha incassato lo scorso anno a Montreal.

PRONOSTICO: Vinci vincente (1.83 su Paddypower)
ISNER – BAGHDATIS | ore 22:00

Prosegue l’ottimo momento di John Isner: dopo aver trionfato ad Atlanta la scorsa settimana, lo statunitense è ora nei quarti di finale del torneo di Washington. La striscia positiva potrebbe ulteriormente continuare nel match contro Marcos Baghdatis, che ha perso tutti e quattro i precedenti in archivio, tutti disputati su superfici veloci: Isner ha battuto il cipriota a Los Angeles nel 2009, a Montreal, a Winston Salem e agli US Open nel 2011.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.25 su Paddypower)
DEL POTRO – ANDERSON | sabato ore 03:15

Domenica scorsa, Kevin Anderson ha perso la finale del torneo di Atlanta contro John Isner, che è stata letteralmente dominata dai servizi: i due giocatori, infatti, non sono mai riusciti a strapparsi la battuta, e lo statunitense si è imposto per 6-7 7-6 7-6. Una beffa per Anderson, che comunque si è presentato bene anche a Washington: la sua corsa, però, potrebbe fermarsi di fronte a Juan Martin Del Potro, che ha vinto tutti e quattro i confronti diretti finora disputati con questo avversario.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.25 su Paddypower)
Impostazioni privacy