Audi Cup: alle 18.15 c’è Manchester City-Milan

MANCHESTER CITY – MILAN | mercoledì ore 18:15

Il Milan ha giocato finora molto bene nelle amichevoli e la forma fisica dei giocatori appare già accettabile. Allegri vuole i suoi subito in forma perché ad agosto c’è da giocare il fondamentale spareggio di accesso alla fase a gironi di Champions League, perderlo sarebbe una tragedia. C’è ancora tempo per preparare al meglio questo importante appuntamento, e sarà utile aspettare anche il sorteggio per capire chi sarà l’avversario. Nel frattempo in questo periodo il Milan è un po’ sfortunato sul piano degli infortuni. Robinho – che nonostante due rigori sbagliati stava giocando molto bene – si è fatto male, come Bonera che starà fuori per ben tre mesi. Non hanno preso parte alla trasferta tanti altri giocatori non al top della condizione fisica: Montolivo, Balotelli, De Sciglio, Mexes e Saponara. La formazione che affronterà il Manchester City sarà per questo motivo sperimentale, soprattutto in difesa dove ci sarà Antonini terzino destro e Zaccardo centrale con Vergara, il giovane colombiano che in prospettiva può diventare molto forte ma che è appena arrivato e potrebbe pagare un esordio così immediato contro una squadra fortissima.

Il Manchester City sul piano fisico è nelle stesse condizioni del Milan, non deve giocare i preliminari di Champions League ma la Premier inizia prima della Serie A. La formazione inglese – che da quest’anno sarà allenata dall’ex Malaga Pellegrini, sostituto di Mancini – al contrario ha pochi giocatori indisponibili e manderà in campo una formazione titolare davvero molto forte, con in campo alcuni nuovi acquisti come Jesus Navas, Fernandinho e Jovetic. Anche la panchina è da urlo: Kolarov, Milner, Barry, Garcia, Nasri, Negredo e Aguero, mentre il Milan avrà Iotti, Pacifico, Pinato, Cristante, Emanuelson, Muntari, Traorè e Petagna.

La vittoria del Manchester City è a quota 1.80 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50 euro).



Probabili formazioni
MANCHESTER CITY: Hart, Zabaleta, Kompany, Lescott, Clichy, Jesus Navas, Tourè, Fernandinho, Silva, Dzeko, Jovetic.
MILAN: Abbiati, Antonini, Vergara, Zaccardo, Costant, Poli, De Jong, Nocerino, Boateng, El Shaarawy, Niang.

PRONOSTICO: 3-1
Impostazioni privacy