ATP Washington: gioca Del Potro, due volte campione

ISNER – AL. KUZNETSOV | ore 22:00

Domenica scorsa, ad Atlanta, John Isner ha conquistato il settimo titolo della sua carriera, grazie al successo su Kevin Anderson nell’atto conclusivo. Ora, lo statunitense si presenta a Washington, dove può vantare una finale (raggiunta nel 2007) e due semifinali (datate 2009 e 2011). In questa edizione, dopo il bye di cui ha beneficiato al primo turno, Isner ha un debutto agevole contro Alex Kuznetsov, numero 139 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.13 su Paddypower)
BENNETEAU – FISH | ore 22:00

Nel 2012, proprio nel momento di maggiore ascesa, Mardy Fish ha iniziato a soffrire di problemi cardiaci, che lo hanno costretto a fermarsi a più riprese. Lo statunitense è tornato in campo la scorsa settimana ad Atlanta, dove però è stato eliminato da Michael Russell all’esordio. A Washington, invece, Fish si è presentato meglio e ha battuto Matthew Ebden al primo turno. Un nuovo successo potrebbe arrivare contro Julien Benneteau, già battuto in due dei tre precedenti.

PRONOSTICO: Fish vincente (1.66 su Paddypower)
KAMKE – DODIG | ore 22:00

Nato a Medjugorie, ma residente a Zagabria, Ivan Dodig si è avvicinato al tennis seguendo le gesta di Goran Ivanisevic e solitamente ottiene i suoi migliori risultati sulle superfici veloci, soprattutto grazie all’ottimo servizio di cui dispone. A Washington, il croato entra in scena affrontando Tobias Kamke, che finora ha battuto due volte in altrettanti confronti diretti: a Stoccolma nel 2010 e a Miami nel 2012.

PRONOSTICO: Dodig vincente (1.40 su Paddypower)
DEL POTRO – R. HARRISON | giovedì ore 01:00

Juan Martin Del Potro torna in campo a poco meno di un mese dall’ottima performance esibita a Wimbledon, dove ha raggiunto le semifinali e poi si è arreso a Novak Djokovic solo al termine di un’intensissima partita. “Delpo” ha una grande tradizione nel torneo di Washington, che ha vinto per due volte: nel 2008 e nel 2009. In questa edizione, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, l’argentino esordisce contro Ryan Harrison, che ha già sconfitto lo scorso anno agli US Open.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.16 su Paddypower)
Impostazioni privacy