Krasnodar-Amkar Perm e Bochum-Dinamo Dresda

KRASNODAR – AMKAR PERM | lunedì ore 18:00

Il Krasnodar è stato molto attivo sul mercato prendendo nove giocatori, sborsando per tre di questi (il portiere Filtsov, il difensore Jedrzejczyk e l’esterno Laborde) un totale di circa sei milioni di euro. L’obiettivo del Krasnodar è quello di migliorare il decimo posto dello scorso campionato, ma nelle prime due giornate è arrivato soltanto un punto. Pareggiare sul campo del Rostov può starci, brucia un po’ di più la sconfitta in casa contro lo Zenit che di questi tempi non sta brillando. Il problema è che anche il Krasnodar non sta giocando benissimo – soprattutto in fase difensiva – e deve ancora ritrovare quella solidità e organizzazione di gioco che permise l’anno scorso di vincere ben 10 partite su 15 in casa.

L’avversario del Krasnodar è l’Amkar Perm, squadra con una squadra sulla carta meno competitiva del Krasnodar ma che ha iniziato bene la stagione facendo quattro punti in due partite. I quattro gol subiti nelle prime due partite dal Krasnodar fanno credere che difficilmente il portiere Filtsov riuscirà a chiudere questa partita senza subire gol, l’Amkar però in trasferta generalmente non va benissimo e prendendo in considerazione anche lo scorso campionato è senza vittorie da nove partite.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.83 su Paddypower che dà un bonus fino a 50 euro sulla prima scommessa per i nuovi utenti che si registrano. La vittoria del Krasnodar è a quota 1.68 sempre su Paddypower.

Probabili formazioni
KRASNODAR: Filtsov, Smolnikov, Tubic, Martynovich, Andjelkovic, Shipitsin, Petrov, Joaozinho, Pizzelli, Isael, Wanderson.
AMKAR PERM: Narubin, Sirakov, Belorukov, Cherenchikov, Zanev, Peev, Vassiljev, Kolomeytsev, Kanunnikov, Georgiev, Burmistrov.

PRONOSTICO: 2-1

BOCHUM – DINAMO DRESDA | lunedì ore 20:15

Bochum-Dinamo Dresda è partita tra due squadre che l’anno scorso hanno fatto un campionato pessimo, salvandosi per pochi punti. La prima partita della nuova stagione è andata bene per il Bochum che ha vinto in trasferta contro l’Union Berlin, mentre la Dinamo Dresda non è andata oltre l’1-1 contro il Colonia, un punto che comunque è sempre utile e che per come è andata la partita è grasso che cola. L’entusiasmo è dalla parte del Bochum, che arriva a giocare la prima partita davanti ai suoi tifosi con tre punti in classifica dati da una vittoria non facile da ottenere in casa di una squadra che l’anno scorso arrivò settima. L’ingaggio di Tiffert ha dato grande esperienza e qualità al centrocampo del Bochum, che per sperare in un campionato dignitoso avrà però bisogno dei gol di Sukuta-Paso. Classe 1990, qualche anno fa si pensava potesse diventare un attaccante da nazionale, ma si è fermato alle 10 presenze con la Germania U21. A 23 anni non ha mantenuto le aspettative e questa col Bochum sembra la sua ultima possibilità per fare bene e tornare nel calcio che conta.

La vittoria del Bochum è a quota 2.05 su Eurobet che questa partita la fa vedere in streaming sul proprio sito, tramite le “Eurobet tv”.

Probabili formazioni
BOCHUM: Luthe, Freier, Fabian, Maltritz, Holthaus, Jungwirth, Tiffert, Latza, Tasaka, Sukuta-Pasu, Cwielong
DINAMO DRESDA: Kirsten, Gueye, Bregerie, Susac, Schuppan, Losilla, Menz, Ouali, Fiel, Kempe, Poté.

PRONOSTICO: 2-0
Impostazioni privacy