Vittorie per Monaco 1860 ed Energie Cottbus?

MONACO 1860 – FSV FRANKFURT | domenica ore 13:30

Monaco 1860 e Fsv Frankfurt hanno iniziato tutte e due il campionato la scorsa settimana con una sconfitta. Più preoccupante è stata quella dell’Fsv Frankfurt, in casa e contro il Karlsruher che è tornato quest’anno in Zweite Liga. Una partita giocata molto male, se la squadra allenata da Möhlmann non riuscirà a fare di meglio, il Monaco 1860 vincerà senza problemi. Una sconfitta in casa del St. Pauli può starci, il Monaco 1860 – superati l’anno scorso i suoi problemi societari – è una delle favorite alla promozione in Bundesliga, però perdere altri punti in questa partita inizierebbe a diventare un problema. Per questo Lauth (12 gol l’anno scorso) e Friend dovrebbero segnare e dare la vittoria al Monaco 1860, quotata 1.67 da Intralot che dà un bonus da 50 euro ai nuovi utenti che si registrano.

Probabili formazioni
MONACO 1860: Kiraly, Volz, Vallori, Bülow, Schindler, Y. Stark, D. Stahl, Stoppelkamp, Adlung, Friend, Lauth.
FSV FRANKFURT: Klandt, Huber, Schlicke, Oumari, Kandziora, Konrad, Kauko, M. Görlitz, Roshi, Ziereis, Kapllani.

PRONOSTICO: 2-1

ENERGIE COTTBUS – PADERBORN | domenica ore 13:30

Energie Cottbus-Paderborn è un’altra partita tra due squadre ancora ferme a zero punti in classifica. Tutte e due hanno però giocato la prima partita del campionato contro squadre più forti, rispettivamente Fortuna Dusseldorf e Kaiserslautern che sono le principali candidate per la promozione in Bundesliga. L’Energie Cottbus l’anno scorso iniziò molto bene il campionato e rimase al quarto posto per tutto il girone di andata, l’allenatore è lo stesso e probabilmente i carichi di lavoro sono rimasti uguali. Perdere contro il Fortuna Dusseldorf ci sta, ma da questa partita potrebbe esserci di nuovo la partenza lanciata dell’Energie che ha nell’attaccante Sanogo – ex Werder Brema e St. Etienne – il suo giocatore più forte, autore l’anno scorso di 15 gol. Il portiere Almer è stato bravissimo nella prima partita, a completare la spina dorsale della squadra c’è il centrocampista Kruska.

La vittoria dell’Energie Cottbus è a quota 1.91 su Williamhill.

Probabili formazioni
ENERGIE COTTBUS: Almer, M. Schulze, Möhrle, Börner, Bittroff, Banovic, Kruska, Farina, Takyi, Sanogo, Jendrisek.
PADERBORN: L. Kruse, Wemmer, Amedick, Hünemeier, Bertels, Zeitz, Demme, Kachunga, Brückner, ten Voorde, Saglik.

PRONOSTICO: 2-0
COLONIA – FORTUNA DUSSELDORF | domenica ore 15:30

Il Colonia è retrocesso due stagioni fa dalla Bundesliga ma non è riuscito l’anno scorso a risalire subito. Anzi, ha giocato male in modo particolare il girone di andata, e i soldi incassati dalla cessione di Podolski all’Arsenal non sono stati reinvestiti. Quest’anno il Colonia – almeno finora – ha deciso di migliorare sul mercato l’attacco e ha preso due ottimi giocatori dal Mainz, squadra di Bundesliga: l’esterno Risse e la punta centrale Ujah. Detto, fatto. Il Mainz ha sempre segnato nelle amichevoli precampionato (16 gol totali contro Troisdorf, Preußen 06 Münste, Ried, Jablonec e Maiorca) e alla prima partita in campionato ha confermato i segnali positivi facendo gol anche alla Dinamo Dresda, con protagonisti proprio i nuovi arrivati Risse e Ujah, quest’ultimo in gol. Peccato che il portiere Horn non sia stato altrettanto bravo permettendo alla Dinamo Dresda di pareggiare.

Il Fortuna Dusseldorf a causa di un pessimo girone di ritorno è retrocesso l’anno scorso dalla Bundesliga, ma se chiedi in giro in Germania chi è favorito per la promozione in molti ti risponderanno proprio Fortuna Dusseldorf. Vincere in casa del Colonia non è però facile, sarà partita equilibrata e probabilmente con “gol” (entrambe le squadre segnano) a quota 1.70 su Intralot che propone il pareggio a quota 3.25.

Probabili formazioni
COLONIA: Horn, Brecko, Maroh, Golobart, Hector, Matuschyk, Jajalo, Gerhardt, Risse, Ujah, Bröker.
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer, Levels, Latka, Bomheuer, Ramirez, Bodzek, Lambertz, Bolly, Bellinghausen, Reisinger, Benschop.

PRONOSTICO: 1-1
Impostazioni privacy