Zweite Liga: sabato ci sono due partite

AUE – SANDHAUSEN | sabato ore 13:00

Il Sandhausen alla prima partecipazione in assoluto in Zweite Liga è arrivato penultimo ed è retrocesso, ma è stato poi ripescato al posto del Duisburg che è stato declassato in terza divisione per problemi economici. L’obiettivo è quello di salvarsi stavolta, e per questo il Sandhausen ha preso una decina di giocatori nuovi (nessun fenomeno tra questi, almeno sulla carta) e cambiato allenatore. L’avvio non è stato dei più incoraggianti. Nella prima partita contro una squadra destinata a lottare per non retrocedere – l’Aalen – è arrivato soltanto un deludente pareggio per 0-0. L’anno scorso il Sandhausen in trasferta ha fatto malissimo, e così questa partita contro l’Aue sembra davvero difficile. La squadra che giocherà in casa ha infatti vinto a sorpresa la prima partita, grazie ad una doppietta dello scatenato Sylvestr, 24 anni, autore l’anno scorso di 8 gol e nel giro della nazionale slovacca.

La vittoria dell’Aue è a quota 1.58 su Paddypower che dà un bonus gratis sulla prima scommessa – vincente o perdente che sia – fino a 50 euro.

Probabili formazioni
AUE: Kirschstein, Schlitte, Paulus, Pezzoni, Klingbeil, Schröder, M. Fink, Fa. Müller, Janjic, Kocer, Sylvestr.
SANDHAUSEN: Knaller, Schauerte, Kister, D. Schulz, Achenbach, M. Zimmermann, Kulovits, Klotz, Tüting, Stiefler, Löning.

PRONOSTICO: 2-0

KARLSRHUE – ST. PAULI | sabato ore 15:30

La prima partita del St. Pauli non è stata esaltante, ma alla fine conta il risultato ed è stato ottimo, vittoria contro il forte Monaco 1860. L’obiettivo sarà quello di cercare di confermarsi in trasferta dove l’anno scorso il St Pauli ha avuto un rendimento scarso. Non sarà facile perché il Karlsrhue – appena promosso dalla terza divisione – l’anno scorso in casa ha fatto benissimo e ha iniziato questo campionato con una vittoria sul campo dell’Fsv Frankfurt. Sia Karslrhue che St. Pauli nella prima partita hanno messo in mostra una difesa molto solida, sarà pareggio con “under”?

La quota per il pareggio è 3.25 su Williamhill, l’under (meno di tre gol complessivi nel corso della partita) è a quota 1.75 su Intralot che dà un bonus fino a 50 euro sul primo versamento ai nuovi utenti che si registrano al sito.

Probabili formazioni
KARLSRHUE: Orlishausen, Klingmann, Gordon, Mauersberger, Vitzthum, Alibaz, Peitz, Yabo, Mast, Hennings, van der Biezen.
ST. PAULI: Tschauner, Nehrig, Thorandt, Gonther, Halstenberg, Boll, Kringe, Rzatkowski, Bartels, Thy, Nöthe.

PRONOSTICO: 0-0
Impostazioni privacy