ATP Umago: Fognini e Seppi in semifinale?

FOGNINI – KLIZAN | 17:30

Fabio Fognini è il tennista più in forma del momento: ha appena conquistato due titoli consecutivi, quelli di Stoccarda ed Amburgo, ed è riuscito a raggiungere il suo miglior ranking, salendo alla posizione numero 19 della classifica mondiale. Il giocatore italiano è reduce da undici vittorie consecutive, l’ultima delle quali è arrivata al primo turno del torneo di Umago contro Thiemo De Bakker. Eliminando anche Martin Klizan, Fognini raggiungerebbe le semifinali.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.40 su Paddypower)
ZEBALLOS – SEPPI | 18:00

Quest’anno, Andreas Seppi non ha brillato sulla terra battuta: su questa superficie, infatti, è stato eliminato per ben sei volte nel suo match di debutto (a Montecarlo, Bucarest, Madrid, Roma, Nizza ed Amburgo). Sulla terra di Umago, il tennista italiano prova ad invertire la tendenza stagionale e a confermare, invece, la sua tradizione in questo torneo, in cui ha raggiunto le semifinali in due occasioni. In caso di successo contro Horacio Zeballos, Seppi centrerebbe questo traguardo per la terza volta.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.32 su Paddypower)
ROBREDO – BEDENE | 21:00

Dopo aver giocato molto bene nella prima parte della stagione, Tommy Robredo ha recentemente incassato due eliminazioni consecutive all’esordio, a Bastad e ad Amburgo. Nel torneo di Umago, però, lo spagnolo è stato capace di interrompere la serie negativa e ha superato brillantemente i suoi primi due avversari: Jan Hajek e Viktor Troicki. Nei quarti di finale, Robredo – ex numero 5 della classifica mondiale – parte favorito nei confronti di Aljaz Bedene.

PRONOSTICO: Robredo vincente (1.32 su Paddypower)
Impostazioni privacy