Schalke-Southampton e Lione-Real Madrid

SCHALKE 04 – SOUTHAMPTON | mercoledì ore 21:00

Lo Schalke 04 ha giocato molto bene l’ultima amichevole contro il Besiktas. Il risultato finale di 1-1 è stato bugiardo, i tedeschi hanno avuto molte occasioni da gol in più, e hanno fatto maggiore possesso palla. Il migliore in campo è stato il giovane trequartista Draxler, che ha fatto anche gol, confermando di potere sostituire alla grande Holtby andato nello scorso mercato invernale al Tottenham. In attacco c’è abbondanza con il nuovo arrivato Szalai al fianco di Huntelaar e Bastos e Farfan esterni. Qualche problema lo ha la difesa, che ha faticato a contenere le ripartenze degli avversari, ma è un problema irrisolvibile se la squadra resta così votata all’attacco. L’obiettivo dello Schalke è quello di segnare un gol un più degli avversari, certo se il portiere Unnestarl fa errori come nella partita contro il Besiktas non c’è da stare tranquilli. L’avversario nell’amichevole che sarà giocata alle 18.30 è il Southampton, squadra della Premier League inglese che l’anno scorso è arrivata quattordicesima in classifica e che si è rinforzata con gli arrivi del difensore centrale ex Lione Lovren e del centrocampista ex Celtic Wanyama. Due ottimi innesti che probabilmente contribuiranno ad una salvezza tranquilla. Lo Schalke è comunque più forte del Southampton e ha fatto una preparazione atletica per essere subito in forma visto che ad agosto giocherà i preliminari di Champions League, oltre al fatto che la Bundesliga inizia prima della Premier League. La vittoria dello Schalke è a quota 1.80 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti registrati l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50 euro). In alternativa c’è l’over (almeno tre gol complessivi) a quota 1.60.

Probabili formazioni
SCHALKE 04: Fährmann, Uchida, Matip, Höwedes, Fuchs, Neustädter, Jones, Farfan, Szalai, Draxler, Huntelaar.
SOUTHAMPTON: Boruc, Chambers, Fonte, Lovren, Fox, Wanyama, Schneiderlin, Lallana, Isgrove, Puncheon, Lambert.

PRONOSTICO: 2-1
LIONE – REAL MADRID | mercoledì ore 21:00

Il Real Madrid va in Francia allo stadio Gerland a giocare un’amichevole impegnativa contro il Lione. La squadra francese nel corso degli anni è diventata molto meno competitiva di quella che dal 2005 al 2010 ha sconfitto tre volte consecutivamente in questo stadio gli avversari spagnoli. I tempi di Abidal, Juninho Pernambucano, Benzema, Fred e Cris sono ormai lontani, e nelle ultime tre partite di Champions giocate contro il Real Madrid sono arrivate tre sconfitte.

Sarà una partita impegnativa per il Real Madrid perché il Lione ha iniziato da un mese la preparazione atletica per arrivare pronto all’appuntamento con il preliminare di Champions League che giocherà la prossima settimana contro il Grassophers. Il Real Madrid poi ha una formazione molto lontana da quella che sarà titolare nella prossima stagione. Subito titolari i nuovi Carvajal e Isco, mentre Illarramendi partirà dalla panchina. Assenti Xabi Alonso, Varane, Marcelo, Coentrao, Casillas, e Sergio Ramos. Soprattutto la difesa sarà sperimentale visto i tanti assenti, e così un gol il Lione dovrebbe segnarlo, grazie anche alla probabile migliore condizione fisica.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.52 su Paddypower. Considerata la quota molto alta, c’è anche l’alternativa del pareggio a quota 3.60.

Probabili formazioni
LIONE: Anthony Lopes, Miguel Lopes, Bisevac, Fofana, Dabo, Gonalons, Malbranque, Grenier, Danic, Lacazette, Lisandro.
REAL MADRID: Diego López, Carvajal, Nacho, Pepe, Casado, Khedira, Modric, Özil, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.

PRONOSTICO: 1-1

In breve:
18.30 Schalke – Southampton 1 a 1.80 su Paddypower – OVER a 1.60 su Paddypower
21.00 Lione – Real Madrid GOL a 1.52 su Paddypower – X a 3.60 su Paddypower

Impostazioni privacy