ATP Gstaad: Delbonis non vuole fermarsi

Tennis ATP - WTA
GRANOLLERS – DELBONIS | giovedì ore 10:30

La scorsa settimana, Federico Delbonis è stato sorprendente: ad Amburgo, è partito dalle qualificazioni ed è arrivato in finale, dove si è visto annullare tre match point nel secondo set e poi ha ceduto per 6-2 al terzo contro Fabio Fognini, che ha conquistato il titolo. Anche se l’epilogo è stato amaro, insomma, l’argentino è in rampa di lancio e ha esordito bene anche a Gstaad, battendo Thomaz Bellucci al primo turno. Marcel Granollers potrebbe essere la sua prossima vittima.

PRONOSTICO: Delbonis vincente (2.00 su Paddypower)
HANESCU – BAUTISTA AGUT | giovedì ore 11:30

Victor Hanescu è uno dei tennisti più esperti del circuito: classe 1981, sta disputando la sua quattordicesima stagione da professionista. Il rumeno ha vinto l’unico titolo della sua carriera da singolarista proprio a Gstaad, nel 2008. In questa edizione del torneo svizzero, Hanescu – che può vantare anche altre quattro finali, l’ultima delle quali raggiunta a Nizza nel 2011 – ha debuttato eliminando Dustin Brown ed ora potrebbe fare altrettanto con Roberto Bautista Agut.

PRONOSTICO: Hanescu vincente (2.00 su Paddypower)
HAASE – TIPSAREVIC | giovedì ore 13:30

Questa stagione era iniziata bene per Janko Tipsarevic, che aveva aperto il 2013 conquistando a Chennai il quarto titolo della sua carriera, grazie al successo su Roberto Bautista Agut in finale. Poi, però, il rendimento del serbo è stato molto deludente, di certo non all’altezza di quello che aveva esibito nel 2011 e nel 2012. “Tipsy” prova a risollevarsi negli ultimi mesi dell’anno: il match contro Robin Haase, già sconfitto due stagioni fa a Miami, appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Tipsarevic vincente (1.60 su Paddypower)