Hertha Berlino-Palermo e altre amichevoli del 23 luglio

Alle 12.20 il Manchester United gioca contro il Yokohama F. Marinos. Carrick è l’unico giocatore in dubbio tra i giocatori convocati per la tournée. Tra gli assenti per infortunio oltre a Rooney – tornato a casa prima della prima partita di Bangkok – c’è Vidic. Moyes per questa partita potrà contare anche su Kagawa, Smalling e Ashley Young che hanno raggiunto la squadra in Giappone. La squadra titolare dovrebbe essere molto simile a quella che ha vinto 5-1 contro l’A-League All Stars: Lindegaard, Rafael, Rio Ferdinand, Jones, Evra, Zaha, Anderson, Cleverley, Giggs, van Persie, Welbeck. Il Yokohama F. Marinos gioca il campionato giapponese ed è terzo in classifica. La vittoria del Manchester United è a quota 1.24 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti registrati l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€).

Il Werder Brema giocherà contro il Leipzig, squadra della terza divisione tedesca corrispondente alla nostra Prima Divisione Lega Pro. E farà di tutto per vincere, perché gli ultimi risultati non sono stati incoraggianti. Pareggio contro il Monaco 1860, sconfitte contro Osnabrück, Zwolle e Ajax subendo almeno un gol in tutte le partite, a conferma dei problemi cronici della difesa di questa squadra che continuano anche se è cambiato l’allenatore, con Dutt al posto di Schaaf. L’avversario però è di due categorie inferiori e la quota di 1.44 su Williamhill per la vittoria del Werder Brema sembra valere la puntata. Il Werder Brema dovrebbe giocare con questa formazione di partenza: Mielitz, Gebre Selassie, Luki, Caldirola, Fritz, Kroos, Makiadi, Hunt, Ekici, Stevanovic, Arnautovic.

Come il Werder Brema, cerca una vittoria contro un avversario più debole dopo una serie di sconfitte contro squadre di buon livello il Wolfsburg. Le tre sconfitte recenti con Copenaghen, Eintracht Braunschweig e Club Brugge non sono piaciute all’allenatore Dieter Hecking che quest’anno deve provare a riportare in alto il Wolfsburg dopo le ultime stagioni difficili sotto la guida di Felix Magath. Quanto meno sul mercato non ci sono state le solite inconcludenti rivoluzioni, è stata data fiducia a molti giocatori dell’anno scorso con l’aggiunta di qualche rinforzo utile, soprattutto in difesa dove è stato preso Timm Klose che l’allenatore conosce bene dai tempi del Norimberga. L’avversario è l’Scr Altach, squadra della Serie B austriaca. La vittoria del Wolfsburg è a quota 1.61 su Williamhill.

Il Palermo di Gattuso giocherà a Kapfenberg in Austria contro l’Hertha Berlino, squadra che l’anno scorso è stata promossa in Bundesliga e che inizierà il campionato due settimane prima della squadra siciliana. Per questo motivo sul piano della preparazione fisica l’Hertha potrebbe avere qualcosa in più, oltre al fatto che il Palermo ha tantissimi giocatori in rosa e ancora il piano mercato della società non è molto chiaro. Non si sa chi sarà il portiere, anche se al momento ci sono Sorrentino e Viviano che sono dei lussi per la serie B. Per il resto nell’amichevole contro l’Hertha dovrebbero giocare Struna, Pisano, Munoz, Andjelkovic in difesa, Barreto e Bacinovic in mediana con Di Gennaro e Stevanovic sulle fasce, Lafferty e Dybala in attacco. L’Hertha finora ha vinto tutte le amichevoli giocate contro Union Fürstenwalde, Altglienicke, RB Leipzig, Wisla Cracovia e Viktoria Köln, lo stesso ha fatto il Palermo che però finora ne ha giocate soltanto due con Zeltweg e Hajduk Kula. Gattuso ha molto più lavoro da fare rispetto a Luhukay che riparte dalla squadra salita l’anno scorso con qualche aggiunta di buon livello come Langkamp, Hosogai e soprattutto Baumjohann. Per questi motivi l’Hertha è favorito e la quota per la vittoria è 2.20 su Williamhill che dà un bonus fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano.

In breve:
12.20 Yokohama F Marinos – Man Utd 2 a 1.24 su Paddypower
15:00 Leipzig – Werder Brema 2 a 1.44 su Williamhill
18:00 Hertha Berlino – Palermo 1 a 2.20 su Williamhill
18:45 Cashpoint Scr Altach – Wolfsburg 2 a 1.61 su Williamhill

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy