Lunedì alle 17 c’è l’amichevole Inter-Vicenza

INTER – VICENZA | lunedì ore 17:00

Dopo 22 sedute di allenamento nel ritiro di Pinzolo, l’Inter giocherà un’amichevole contro il Vicenza, squadra di Prima Divisione Lega Pro retrocessa l’anno scorso dalla Serie B. La seconda retrocessione in due anni, visto che nella stagione precedente il Vicenza era stato poi ripescato. In proporzione, il Vicenza l’anno scorso ha dato più delusioni ai suoi tifosi di quanto non abbia fatto l’Inter, fuori dalle competizioni europee ma almeno prima squadra a vincere nel nuovo stadio della Juventus.

Questa è la seconda amichevole dopo il 3­-0 al Trentino Team di mercoledì scorso, e Mazzarri si aspetta un’altra vittoria. Rispetto all’anno scorso quando nel finale di stagione i giocatori dell’Inter erano quasi tutti infortunati, oggi saranno assenti solo Obi e Kovacic. Mazzarri ha imposto la difesa a tre, oggi dovrebbero giocare titolari Andreolli, Samuel e Juan Jesus con Nagatomo e Pereira sulle fasce. Guarin, Cambiasso e Alvarez a centrocampo, Palacio e Icardi attaccanti. Si nota l’assenza di un regista classico, ed è una squadra con giocatori già lenti di per sé tipo Cambiasso e Alvarez, figuriamoci in fase di preparazione atletica. Non fosse il Vicenza avversario molto più scarso e di due categorie inferiore, ci si dovrebbe fidare poco dell’Inter in questa prima fase della restaurazione di Mazzarri, che baderà prima di tutto a mettere a posto la difesa catastrofica dell’anno scorso.

La quota più alta per la vittoria dell’Inter è 1.36 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50 euro). L’attenzione che Mazzarri chiederà ai suoi in fase di difesa fa pensare anche alla possibilità dell’under a quota 2.62 su Williamhill, mentre il “no gol” è a 2.15 sempre su Williamhill che dà un bonus fino a 25 euro ai nuovi utenti che si registrano.

Probabili formazioni
INTER: Handanovic, Andreolli, Samuel, Juan Jesus, Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Pereira, Palacio, Icardi.
VICENZA: Coser, Imparato, Pisano, Giani, Talin, Pal­ma, Cinelli, Tulli, Maiorino, Giacomelli, Tiribocchi.

PRONOSTICO: 1-0

Impostazioni privacy