Lunedì giocano Cska Mosca e Fortuna Dusseldorf

CSKA MOSCA – KRYLYA SOVETOV | lunedì ore 18:00

Il Cska Mosca ha vinto alla grande la Supercoppa di Russia battendo 3-0 lo Zenit, poi però si un po’ lasciato andare contro l’Ural pareggiando 2-2 la prima partita di campionato. Un risultato non in linea col potenziale della squadra, che punta a vincere di nuovo il titolo. In casa contro il Krylya Sovetov non dovrebbero esserci altre sorprese, l’attacco del Cska Mosca – compreso il giapponese Honda che nonostante le voci di mercato continua a giocare – è ancora il migliore di Russia: Vagner Love, Dzagoev e Musa hanno tutto per bucare la difesa del Krylya Sovetov.

La vittoria del Krylya Sovetov è a quota 1.20 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50 euro). La vittoria del Cska Mosca con esattamente due gol di scarto è a quota 3.90 sempre su Paddypower.

Probabili formazioni
CSKA MOSCA: Akinfeev, Nababkin, A. Berezutski, V. Berezutski, Schennikov, Wernbloom, Zuber, Honda, Dzagoev, Musa, Vagner Love.
KRYLYA SOVETOV: Veremko, Angbwa, Taranov, Amisulashvili, Tsallagov, Nemov, Balyaykin, Maksimov, Dragun, Vorobiev, Caballero.

PRONOSTICO: 2-0

FORTUNA DUSSELDORF – ENERGIE COTTBUS | lunedì ore 20:15

Il Fortuna Dusseldorf l’anno scorso ha pagato un pessimo finale di campionato con la retrocessione dalla Bundesliga. Ad inizio stagione il Fortuna Dusseldorf subiva pochissimi gol e la salvezza non sembrava in discussione, poi la serie negativa di risultati nella parte finale del campionato è costata il ritorno in Zweite Liga, campionato in cui due anni fa è arrivato terzo vincendo poi lo spareggio con l’Hertha Berlino e ottenendo la promozione.

Ripetere il trionfo di due anni fa non sarà facile, ma il Fortuna Dusseldorf è tra le favorite per la promozione, e in casa ha mantenuto un andamento positivo anche in Bundesliga. Per questo motivo nella prima partita – pur contro l’insidioso Energie Cottbus del bomber Sanogo – dovrebbe arrivare la vittoria a quota 1.85 su Paddypower. L’alternativa è il “gol” (entrambe le squadre segnano) a quota 1.66.

Probabili formazioni
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer, Balogun, Latka, Bomheuer, Ramirez, Bodzek, Lambertz, Bolly, Bellinghausen, Benschop, Reisinger.
ENERGIE COTTBUS: Almer, M. Schulze, Möhrle, Börner, Bittroff, Mrowca, Kruska, Farina, Takyi, Jendrisek, Sanogo.

PRONOSTICO: 2-1
Impostazioni privacy