Il Sao Paulo ha perso le ultime tre partite in casa

Botafogo Rj – Nautico | sabato 23:30

Il Botafogo di Clarence Seedorf vuole vincere per avvicinarsi alla prima posizione in classifica L’avversario di questo turno du campionato è una squadra che in classifica non se la passa affatto bene: il Nautico ha perso già cinque volte in sette partite e questo la dice lunga sul suo valore, che è piuttosto basso. Il Botafogo ha tutti i favori del pronostico, e pazienza se non potrà contare ad esempio su un centrocampista tuttofare come Marcelo Mattos. Anche perché la qualità non gli manca: Vitinho e Lodeiro dovranno fare un grande lavoro per supportare Marques, anche se poi la differenza spesso e volentieri la fa Seedorf con delle cannonate impressionanti. Il Nautico tra l’altro ha perso il suo gioiellino, Douglas Santos, che è stato ceduto in Spagna al Granada. Se poi guardiamo ai numeri, il pronostico sembra scontato: il Botafogo ha vinto 6 delle ultime 7 gare casalinghe, il Nautico non ha mai vinto nelle ultime 18 trasferte. La vittoria del Botafogo sul Nautico è quotata 1.30 da Intralot.

Probabili formazioni
BOTAFOGO: Jefferson, Gilberto, Bolívar, Dória, Júlio César; Gabriel, Renato, Lodeiro, Seedorf, Vitinho; Rafael Marques.
NAUTICO: Ricardo Berna, Maranhão, João Filipe, William Alves, Eltinho; Auremir, Derley, Rodrigo Souto, Marcos Vinícius; Rogério, Olivera.

PRONOSTICO: 2-0
Criciuma – Gremio | sabato 23:30

Il Criciuma viene da una clamorosa eliminazione in settimana dalla Coppa del Brasile e ora in campionato deve assolutamente riscattarsi, anche perché la sua classifica non è delle migliori. Il problema dell’allenatore Valdao, per questa partita contro il più forte Gremio, è nella lista degli assenti. Ai tanti infortunati si aggiunge anche lo squalificato Fabinho. Spazio a Wellington Paulista in attacco. Il Gremio, sesto in classifica, ha il dubbio Barcos. L’ex bomber del Palmeiras non è al meglio, per cui probabilmente giocherà titolare Kleber. Per il resto va in campo la miglior formazione possibile. E il pronostico chiaramente va tutto a favore della squadra ospite, che è uscita imbattuta 21 volte sulle ultime 22 gare.Se a questo aggiungiamo che nelle ultime tre sfide il Gremio ha sempre battuto il Criciuma, ecco spiegato il perché ci si attende una vittoria degli ospiti. La vittoria del Gremio è quotata 2.20 da Intralot.

Probabili formazioni
CRICIUMA: Bruno, Sueliton, Matheus Ferraz, Fábio Ferreira, Marlon; Amaral, Elton, Leandro Brasília, Ivo; Cassiano, Wellington Paulista.
GREMIO: Dida, Pará, Werley, Bressan, Alex Telles; Ramiro, Matheus Biteco, Zé Roberto, Elano; Edu Vargas, Kleber.

PRONOSTICO: 0-1

Sao Paulo – Cruzeiro | sabato 23:30

Sao Paulo e Cruzeiro vengono tutte e due da una sconfitta, e hanno una voglia matta di rifarsi. Certamente la classifica del Sao Paulo non è quella che i tifosi si aspettavano. Meglio quella del Cruzeiro, che pure vuole recitare un ruolo da protagonista in questo torneo. Il Sao Paulo non ha mai perso negli ultimi 9 precedenti contro il Cruzeiro, ma è altrettanto vero che il Tricolor, come viene chiamata la squadra in cui gioca l’attaccante Luis Fabiano, arriva da ben 3 ko casalinghi di fila. Questa non può proprio perderla. Il Sao Paulo sarà senza Carleto, Miranda e Wellington, ma con Luis Fabiano in attacco affiancato da Osvaldo. Ci sarà anche Ganso. Cruzeiro con una lunghissima lista di assenti Marcelo Oliveira deve rinunciare anche a Borges e Dagoberto, ecco perché l’impresa per il Cruzeiro si annuncia ardua. Insomma, per il Sao Paulo è una occasione da non sprecare. La vittoria del Sao Paulo è quotata 2.10 da Intralot.

Probabili formazioni
SAO PAULO: Rogério Ceni; Douglas, Lúcio, Rafael Toloi, Clemente Rodríguez; Rodrigo Caio, Denilson, Jadson, Ganso; Osvaldo, Luis Fabiano
CRUZEIRO: Fábio, Mayke, Dedé, Bruno Rodrigo, Egídio; Nilton, Souza, Everton Ribeiro, Ricardo Goulart; Luan, Vinícius Araújo

PRONOSTICO: 1-0
Impostazioni privacy