Vittorie per Fsv Frankfuth e Greuther Furth?

Chi è favorito per la promozione
Per capire quali saranno le squadre più forti della Zweite Liga in Germania si sono rivolti direttamente agli allenatori di tutte le squadre del campionato. Invitati a dare i favoriti per la promozione, quasi tutti hanno detto che le due squadre retrocesse dalla Bundesliga – Fortuna Dusseldorf e Greuther Furth – sono destinate ad arrivare tra le prime cinque, col Fortuna Dusseldorf che pare avere qualcosa in più. Poi c’è il Kaiserslautern – retrocesso due anni fa – che già aveva uno squadrone l’anno scorso e che sul mercato si è rinforzato ancora di più. Fallire anche stavolta visti i presupposti sarebbe un dramma. Poi c’è il Colonia e più staccate Union Berlin e Monaco 1860. Nominate come possibili sorprese anche Energie Cottbus e Ingostaldt.

FSV FRANKFURT – KARLSRUHE | domenica ore 13:30

Il Karlsruhe l’anno scorso ha vinto il campionato di terza divisione ed è tornato nella Zweite Liga. Il passato del Karlsruhe è ben più importante visto che ha giocato molti anni in Bundesliga arrivando a giocare la semifinale della Coppa Uefa 1993/94, eliminando in una occasione anche la Roma da questa competizione. Pensare di tornare a quei livelli allo stato attuale è impossibile, la conquista della Zweite Liga è un primo passo ma al primo anno in questo campionato l’obiettivo sarà semplicemente quello di salvarsi. L’Fsv Frankfurt l’anno scorso ha giocato molto bene, è arrivato quarto sfiorando la disputa dello spareggio per la promozione in Bundesliga. Ha mantenuto praticamente la stessa formazione titolare, provando a comprare qualche panchinaro in più per diventare maggiormente competitivo. L’unica perdita è stata quella dell’attaccante Verhoek, secondo maggiore realizzatore dopo Kapllani, che è tornato al Rennes.

La vittoria dell’Fsv Frankfurt è a quota 1.85 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50 euro).

Probabili formazioni
FSV FRANKFURT: Klandt, Huber, Schlicke, Oumari, Teixeira, Konrad, Kauko, M. Görlitz, Kandziora, Ziereis, Kapllani.
KARLSRHUE: Orlishausen, Klingmann, Gordon, Mauersberger, Kempe, Alibaz, Peitz, Yabo, G. Krebs, Hennings, van der Biezen.

PRONOSTICO: 2-1

GREUTHER FURTH – ARMINIA BIELEFELD | domenica ore 13:30

Il Greuther Furth è stata l’anno scorso una delle peggiori squadre di sempre della Bundesliga, non riuscendo a vincere nemmeno una partita in casa. Tornata in una dimensione più consona, il Greuther Furth proverà a ripetere la promozione di due anni fa anche se non sarà facile. L’esordio però potrebbe permettere una partenza positiva, l’avversaria è infatti una neopromossa, l’Arminia Bielefeld, squadra che è rimasta per il momento quasi la stessa dell’anno scorso. Il Greuther Furth ha cambiato parecchio, ha provato a mettere su una squadra adatta alla categoria puntando molto sull’attaccante Ognjen Mudrinski della Stella Rossa di Belgrado, nazionale under 21 serbo autore di 11 gol su 23 partite nello scorso campionato. Sembra un ottimo investimento, ed è anche per questo che gli addetti ai lavori vedono il Greuther Furth tra le favorite per la vittoria finale.

La vittoria del Greuther Furth è a quota 1.72 su Paddypower.

Probabili formazioni
GREUTHER FURTH: Hesl, Brosinski, Mavraj, Korcsmar, Zillner, Weilandt, Sparv, Sukalo, Stieber, Djurdjic, Azemi.
ARMINIA BIELEFELD: Ortega, Strifler, Hübener, Hornig, Lorenz, Schütz, Jerat, Hille, Schönfeld, C. Müller, Klos.

PRONOSTICO: 2-0
UNION BERLIN – BOCHUM | domenica ore 13:30

L’Union Berlin è stata indicata da molti allenatori della Zweite Liga come una possibile sorpresa positiva del campionato. E nemmeno troppo sorpresa, visto che si tratta di una squadra arrivata in settima posizione l’anno scorso e con un ottimo rendimento in casa. Il Bochum l’anno scorso ha giocato male, è arrivato quattordicesimo, e ha cambiato parecchio sul mercato, molto più dell’Union Berlin che ha fatto pochi cambiamenti mirati a migliorare la squadra.

La vittoria dell’Union Berlin è a quota 1.85 su Paddypower.

Probabili formazioni
UNION BERLIN: Haas, Pfertzel, Eggimann, Schönheim, Parensen, Kreilach, Özbek, Köhler, Mattuschka, Brandy, Nemec.
BOCHUM: Luthe, Freier, Maltritz, Fabian, Bastians, Jungwirth, Tiffert, Latza, Tasaka, Sukuta-Pasu, Cwielong.

PRONOSTICO: 2-0
Impostazioni privacy