ATP Amburgo: Fognini-Haas, atto secondo

MONACO – ALMAGRO | venerdì ore 12:00

Sei game lasciati a Tobias Kamke, cinque concessi a Guillermo Garcia Lopez: finora, il cammino di Nicolas Almagro in questa edizione del torneo di Amburgo è stato ottimo. Il quarto di finale contro Juan Monaco, che qui vinse il titolo lo scorso anno, si preannuncia molto interessante: Almagro è in vantaggio per 5-3 nel bilancio complessivo dei precedenti e, in particolare, per 4-2 sulla terra battuta, la superficie sulla quale si gioca ad Amburgo.

PRONOSTICO: Almagro vincente (1.52 su Paddypower)
VERDASCO – DELBONIS | venerdì ore 13:00

Domenica scorsa, a Bastad, arrendendosi in due set a Carlos Berlocq, Fernando Verdasco ha perso la sua sesta finale consecutiva e, più in generale, la tredicesima su diciotto disputate in carriera. Quando c’è in palio un titolo, insomma, iniziano i problemi per lo spagnolo, che però sta vivendo un buon momento di forma, iniziato a Wimbledon e proseguito anche ad Amburgo. Nei quarti, Verdasco parte favorito contro Federico Delbonis, numero 114 del mondo.

PRONOSTICO: Verdasco vincente (1.40 su Paddypower)
FOGNINI – HAAS | venerdì ore 14:00

La scorsa settimana, sulla strada verso la conquista del titolo a Stoccarda, Fabio Fognini ha battuto nettamente Tommy Haas nei quarti di finale. Il giocatore italiano sta brillando anche ad Amburgo: dopo aver sconfitto Albert Ramos e Marcel Granollers, incrocia di nuovo Haas, ancora una volta nei quarti. Il Fognini ammirato negli ultimi dieci giorni è forse il migliore di sempre e, confermandosi su questi livelli, potrebbe ottenere un altro successo contro il tedesco.

PRONOSTICO: Fognini vincente (2.25 su Paddypower)
Impostazioni privacy