ATP Amburgo: Fognini prova a “vendicare” Seppi

GRANOLLERS – FOGNINI | giovedì ore 12:00

Domenica scorsa, sulla terra battuta di Stoccarda, Fabio Fognini ha battuto Philipp Kohlschreiber in finale e ha conquistato il primo titolo ATP della sua carriera. Anche ad Amburgo, il tennista italiano si è presentato bene: il netto successo contro Albert Ramos gli ha consentito di approdare agli ottavi. Ora, Fognini potrebbe eliminare Marcel Granollers e “vendicare” un altro nostro rappresentante, Andreas Seppi, che è stato sconfitto dallo spagnolo nel turno precedente.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.50 su Paddypower)
GARCIA LOPEZ – ALMAGRO | giovedì ore 12:00

Guillermo Garcia Lopez aveva vinto i primi due precedenti, andati in scena nel 2008 a Wimbledon e a Bucarest. Nicolas Almagro, però, si è imposto nei successivi due confronti diretti, disputati agli US Open nel 2010 e a Bastad la scorsa settimana. Il sorpasso potrebbe arrivare ad Amburgo, dove Almagro – che in questa edizione è la testa di serie numero 3 del tabellone – può vantare una finale (raggiunta nel 2011), una semifinale (2012) e due quarti (2007 e 2009).

PRONOSTICO: Almagro vincente (1.22 su Paddypower)
LOPEZ – F. MAYER | giovedì ore 18:20

Poco meno di un mese fa, sull’erba di Eastbourne, Feliciano Lopez ha conquistato il terzo titolo della sua carriera, dopo quelli vinti nel 2004 a Vienna e nel 2010 a Johannesburg. Nel torneo di Amburgo, dopo aver usufruito di un bye all’esordio e battuto Jan-Lennard Struff al secondo turno, l’esperto tennista spagnolo affronta Florian Mayer, contro il quale può vantare un bilancio positivo: lo ha infatti sconfitto in tre dei quattro precedenti.

PRONOSTICO: Lopez vincente (2.20 su Paddypower)
Impostazioni privacy