ATP Amburgo: esordio per Seppi e Fognini

ROBREDO – DELBONIS | mercoledì ore 11:00

Un mese e mezzo fa, al Roland Garros, Tommy Robredo è diventato il primo tennista capace di recuperare due set di svantaggio in tre partite consecutive nella stessa prova dello Slam: i successi in rimonta contro Igor Sijsling, Gael Monfils e Nicolas Almagro hanno consentito allo spagnolo di centrare questo record. Ad Amburgo, Robredo può prendersi una rivincita contro Federico Delbonis, che lo scorso anno lo sconfisse in questo torneo al primo turno.

PRONOSTICO: Robredo vincente (1.44 su Paddypower)
SEPPI – GRANOLLERS | mercoledì ore 11:00

Dopo aver usufruito di un bye al primo turno, come è accaduto per tutte le sedici teste di serie presenti in tabellone, Andreas Seppi è pronto a debuttare in questa edizione del torneo di Amburgo. Qui, il giocatore italiano vanta due semifinali: quelle disputate nel 2008 (quando questo evento faceva ancora parte della categoria dei Masters Series) e nel 2010. Quest’anno, Seppi esordisce contro Marcel Granollers, avversario da non sottovalutare sulla terra battuta, ma comunque alla sua portata.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.60 su Paddypower)
RAMOS – FOGNINI | mercoledì ore 13:00

Come il sopracitato Andreas Seppi, anche Fabio Fognini ha avuto un bye al primo turno del torneo di Amburgo. Il ligure ha appena conquistato il primo titolo della sua carriera: domenica scorsa, ha trionfato a Stoccarda grazie al successo ottenuto in finale contro Philipp Kohlschreiber. Già da alcuni mesi, comunque, Fognini stava mostrando costanti progressi: giusto considerarlo favorito in vista del match con Albert Ramos, che ha già battuto tre volte su tre.

PRONOSTICO: Fognini vincente
JANOWICZ – HAASE | mercoledì ore 18:20

I suoi genitori hanno dovuto fare molti sacrifici per permettergli di intraprendere la carriera da tennista professionista, ed ora lui li sta ampiamente ripagando con risultati sempre più brillanti. Jerzy Janowicz è il giocatore che ha mostrato i maggiori progressi negli ultimi nove mesi: la semifinale recentemente raggiunta a Wimbledon lo ha fatto conoscere anche ai meno attenti. Robin Haase ha già perso contro il polacco nell’ultima edizione del Roland Garros.

PRONOSTICO: Janowicz vincente (1.28 su Paddypower)
Impostazioni privacy