ATP Amburgo: Garcia Lopez, precedenti favorevoli

GARCIA LOPEZ – GIMENO TRAVER | martedì ore 11:00

Derby spagnolo al primo turno del torneo di Amburgo. Guillermo Garcia Lopez vanta un’ottima tradizione contro il suo connazionale Daniel Gimeno Traver: lo ha infatti sconfitto in tutti e tre i precedenti, andati in scena a Madrid nel 2010, agli US Open nel 2011 e a Casablanca in questa stagione. Inoltre, Gimeno Traver ha perso le ultime cinque partite che ha disputato e non vince un match dallo scorso 27 maggio, quando batté Juan Monaco al Roland Garros.

PRONOSTICO: Garcia Lopez vincente (1.60 su Paddypower)
GRANOLLERS – BELLUCCI | martedì ore 12:00

In questa stagione, Marcel Granollers ha centrato un clamoroso exploit nel Masters 1000 di Roma, nel corso del quale ha raggiunto i quarti di finale, prima di essere bruscamente fermato da Benoît Paire. Lo spagnolo, del resto, ama particolarmente giocare sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputa anche il torneo di Amburgo. Thomaz Bellucci ha perso entrambi i precedenti contro Granollers, che si è imposto sia a Buenos Aires nel 2009, sia ad Acapulco nel 2012.

PRONOSTICO: Granollers vincente (1.66 su Paddypower)
ZEBALLOS – RAMOS | martedì ore 12:00

Nello scorso mese di febbraio, Horacio Zeballos ha sconfitto Rafa Nadal nella finale del torneo di Viña del Mar e ha conquistato il primo titolo della sua carriera. Subito dopo, però, i suoi risultati sono decisamente peggiorati: basti pensare che l’argentino ha vinto appena quattro delle ultime diciotto partite che ha disputato tra circuito maggiore e challenger. Zeballos rischia anche contro Albert Ramos, che sulla terra battuta è un avversario pericoloso.

PRONOSTICO: Ramos vincente (1.28 su Paddypower)
MONFILS – GOLUBEV | martedì ore 14:20

Pochi mesi fa, Gael Monfils sembrava quasi sul punto di dover smettere di giocare a tennis, a causa dei suoi cronici problemi ad un ginocchio. Poi, fortunatamente, il francese si è ripreso: la riscossa è iniziata con la conquista del titolo nel challenger di Bordeaux ed è proseguita con le buone prestazioni offerte a Nizza (finale), al Roland Garros (terzo turno), Halle e Stoccarda (quarti). Nel torneo di Amburgo, Monfils potrebbe partire bene contro Andrey Golubev.

PRONOSTICO: Monfils vincente (1.16 su Paddypower)
Impostazioni privacy