WTA Palermo: Errani-Vinci, finale tra amiche

BERLOCQ – VERDASCO | ore 14:00

Fernando Verdasco sta vivendo un ottimo momento. A Wimbledon, lo spagnolo è stato il giocatore che ha messo maggiormente in difficoltà Andy Murray, poi vincitore del titolo: nei quarti, infatti, si è trovato in vantaggio di due set, prima di subire la rimonta del britannico. Ora, Verdasco è in finale nel torneo di Bastad: il suo avversario è Carlos Berlocq, che ha già sconfitto lo scorso anno ad Auckland, nell’unico precedente in archivio.

PRONOSTICO: Verdasco vincente
FOGNINI – KOHLSCHREIBER | ore 16:00

Questa settimana, nel torneo di Stoccarda, Fabio Fognini ha mostrato tutte le sue potenzialità. Il giocatore italiano ha vinto quattro partite senza perdere un set: straordinario, in particolare, il successo ottenuto contro Tommy Haas nei quarti. Fognini è alla sua terza finale in carriera, dopo quelle disputate nel 2012 a Bucarest e San Pietroburgo, ed insegue il suo primo titolo ATP: se giocherà come negli ultimi giorni, avrà buone possibilità di battere anche Philipp Kohlschreiber e di alzare il trofeo.

PRONOSTICO: Fognini vincente
ERRANI – VINCI | ore 19:15

Si conoscono da molti anni, sono grandi amiche e giocano insieme in doppio. Questa volta, però, Sara Errani e Roberta Vinci saranno avversarie e si contenderanno il titolo a Palermo in singolare. La Vinci aveva vinto i primi due confronti diretti, entrambi andati in scena nel 2010, prima di perdere tutte le cinque successive partite contro la Errani. In particolare, Sara ha vinto tutte e due le sfide disputate sulla terra battuta, superficie sulla quale si gioca il torneo siciliano.

PRONOSTICO: Errani vincente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy