Osvaldo via da Roma a 1.12 su Paddypower

Questi sono davvero dei giorni cruciali per il calciomercato estivo. Le squadre sono già al lavoro, molte hanno iniziato il ritiro, ma a diversi allenatori mancano i calciatori giusti per fare il salto di qualità. I tifosi delle squadre più forti d’Europa sognano i grandi colpi, e c’è da chiedersi se ci sono “top player” che lasceranno le squadre in cui giocano per andare altrove. Sono nomi importanti, calciatori che possono spostare gli equilibri del calcio europeo.

Basti pensare a Zlatan Ibrahimovic. Se davvero come sembra molto probabile Cavani andrà al Psg, allora lo svedese potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di andare a giocare altrove. Dove? Sicuramente in una squadra ricchissima che non ha problemi a sborsare milioni di euro. Al Manchester City, ad esempio, anche perché i citizens hanno assolutamente bisogno di un grande acquisto dopo la cessione di Tevez. Non dovrebbe invece cambiare squadra Wayne Rooney, considerato intoccabile dal nuovo allenatore Moyes. Il calciatore aveva intenzione di trasferirsi, ma adesso lo farà? Sembra difficile che lo United si privi di un campione come lui, anche perché la squadra che lo cerca di più è il Chelsea, diretta rivale in campionato. Perché rafforzare il nemico?. Alla fine è improbabile anche che la Juventus si privi di Mirko Vucinic. E’ vero che i bianconeri hanno ingaggiato due nuovi attaccanti, ovvero Llorente e Tevez, ma a lasciare Torino saranno probabilmente altri giocatori (Quagliarella e Matri) e non Vucinic.

Infine Osvaldo. Sulla cessione del centravanti non ci sono dubbi, si aspetta solo un’offerta convincente, perché la Roma non intende svalutarlo. È un giocatore della nazionale italiana e ha segnato molti gol nell’ultima stagione. Nelle ultime ore secondo il sito Sports.ru lo Zenit avrebbe fatto una importante offerta alla Roma di 20 milioni di euro e sarebbe già in trattativa con il giocatore. Spalletti lo vorrebbe con sè, ci guadagnerebbe prendendo un attaccante fortissimo, e allo stesso tempo farebbe un favore alla sua ex squadra, la Roma, che per problemi di comportamento e carattere non può più tenerlo in squadra.

In breve:
IBRAHIMOVIC Cambia squadra SI a 1.90 su PaddyPower
ROONEY Cambia squadra NO a 1.50 su PaddyPower
VUCINIC Cambia squadra NO a 1.48 su PaddyPower
OSVALDO Cambia squadra SI a 1.12 su PaddyPower

Impostazioni privacy