Fox Sports Italia sarà nel pacchetto Sky Calcio

A partire da agosto Fox Sports Italia sarà il canale italiano della Fox International Channels, una società di Rupert Murdoch (che è già proprietario di Sky). Nei giorni dell’annuncio, quasi un mese fa, circolava l’ipotesi che Fox Sports Italia potesse andare a formare un pacchetto satellitare a parte rispetto all’offerta attuale di Sky: non sarà così, fortunatamente, e tutti gli abbonati a Sky Calcio (l’abbonamento a Sky Sport non basta) potranno vedere senza costi aggiuntivi anche il canale 205, che sarà appunto quello di Fox Sports Italia.

La notizia è importante perché in questo modo un unico abbonamento permetterà di continuare a vedere Serie A, Serie B, Bundesliga, Champions League ed Europa League su Sky Calcio, e di vedere finalmente Premier League e Fa Cup, Liga e Ligue 1, tutte cose che nella passata stagione si era costretti a vedere tramite qualche streaming buono in Rete o su alcune emittenti locali (la Liga, ma parzialmente). In pratica non resterà fuori più niente.

Si comincerà venerdì 9 agosto alle 20.30 con con l’anticipo della prima giornata di Ligue 1: Montpellier – Paris Saint Germain, e cioè i campioni di Francia delle ultime due stagioni (qui le altre partite della prima giornata). Nello stesso giorni e alla stessa ora partirà anche la Bundesliga, con l’anticipo Bayern Monaco – Borussia Mönchengladbach (qui le altre partite della prima giornata). Il 17 agosto partirà anche la Premier League, con le prime partite della nuova stagione 2014-2014 (qui il calendario completo).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy