ATP Stoccarda: c’è Haas-Gulbis

HAAS – GULBIS | ore 16:00

Nel torneo di Stoccarda, l’ottavo di finale tra Tommy Haas ed Ernests Gulbis si preannuncia particolarmente interessante. Gulbis è un giocatore molto talentuoso, in grado di impensierire molti avversari quando è in giornata, ma parte sfavorito. Haas è la prima testa di serie del tabellone, è tornato a giocare benissimo da un anno e mezzo a questa parte, è in vantaggio per 3-2 nel bilancio dei precedenti e ha vinto, in particolare, gli ultimi due confronti diretti.

PRONOSTICO: Haas vincente
L. MAYER – FOGNINI | ore 17:00

Dopo aver deluso a Wimbledon, dove è stato eliminato al primo turno da Jurgen Melzer, Fabio Fognini va in cerca di riscatto sulla terra battuta di Stoccarda. Qui, il tennista italiano può vantare una semifinale: quella raggiunta nel 2009. In questa edizione, Fognini ha debuttato battendo Alexander Ward e potrebbe ripetersi negli ottavi contro Leonardo Mayer, che ha già rischiato l’eliminazione nel match di primo turno con Pablo Andujar.

PRONOSTICO: Fognini vincente
HERCOG – VINCI | ore 20:30

Il torneo femminile di Palermo è uno degli appuntamenti tennistici in programma nel corso di questa settimana. Questo evento è particolarmente sentito da Roberta Vinci, che da molti anni si allena proprio nel capoluogo siciliano. Testa di serie numero 2 del tabellone, la Vinci ha sconfitto Giulia Gatto Monticone al primo turno ed ora vuole provare a confermare la sua tradizione positiva contro Polona Hercog, che ha battuto in quattro dei cinque precedenti.

PRONOSTICO: Vinci vincente
Impostazioni privacy