ATP Newport: Isner ritrova Mannarino

SIJSLING – SUGITA | ore 17:00

Igor Sijsling è la terza testa di serie a Newport. Il tennista olandese gioca particolarmente bene sull’erba, superficie sulla quale si disputa su questo torneo, e di recente ha raggiunto il terzo turno sia al Queen’s, sia a Wimbledon. Dopo aver battuto facilmente Matteo Viola nella giornata di martedì, Sijsling potrebbe ripetersi contro il giapponese Yuighi Sugita, che occupa la posizione numero 148 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Sijsling vincente
PRZYSIEZNY – RAM | ore 18:00

Rajeev Ram ha conquistato l’unico titolo della sua carriera proprio sull’erba di Newport: è accaduto nel 2009, anno in cui lo statunitense ha trionfato partendo addirittura dalle qualificazioni. Ram ha confermato il suo feeling con questo torneo anche nella scorsa stagione, quando è arrivato in semifinale. Quest’anno, dopo aver eliminato Adrien Bossel al primo turno, sembra pronto a riservare lo stesso trattamento a Michal Przysiezny.

PRONOSTICO: Ram vincente
MANNARINO – ISNER | ore 19:00

Due settimane fa, a Wimbledon, John Isner ha potuto giocare soltanto due game contro Adrian Mannarino, prima che problemi fisici lo costringessero ad abbandonare il campo. Ora, lo statunitense si è ristabilito e prova a prendersi la sua rivincita contro il francese in questo match che va in scena a Newport. Isner ha vinto gli ultimi undici match disputati in questo torneo, in cui ha conquistato il titolo nel 2011 e nel 2012.

PRONOSTICO: Isner vincente
SMYCZEK – MAHUT | ore 20:00

Poche settimane fa, Nicolas Mahut ha finalmente sfatato un tabù: ha infatti trionfato a ‘s-Hertogenbosch, conquistando il primo titolo della sua carriera, nel corso della quale aveva spesso sprecato occasioni importanti. Il successo ottenuto in Olanda potrebbe rivestire una grande importanza anche a livello psicologico per il francese, che sull’erba mostra il suo miglior tennis. Tim Smyczek, suo prossimo avversario, è avvisato.

PRONOSTICO: Mahut vincente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy