Wimbledon: Kvitova ha una grande occasione

2000 EURO IN PALIO CON LA PROMOZIONE “IL RE DI WIMBLEDON DI PADDYPOWER

Se # sul tennis su Paddypower da lunedi 24 Giugno a Domenica 7 Luglio partecipi ad una promozione speciale per Wimbledon: ottieni un punteggio per ogni scommessa vincente giocata sul tennis ed un extra bonus sulle multiple. In palio ci sono 2.000 euro per i primi 100 classificati.

A. RADWANSKA – LI | martedì ore 14:00

Sabato scorso, Na Li aveva rischiato una clamorosa eliminazione al terzo turno contro Klara Zakopalova, che aveva servito per il match, prima di perdere 8-6 al terzo set. Negli ottavi, invece, la cinese ha dominato il match con Roberta Vinci, cui ha concesso appena due game. Qual è l’esatta dimensione attuale della campionessa del Roland Garros 2011? Il match contro Agnieszka Radwanska ci darà la risposta a questa domanda. Na Li è in vantaggio per 6-4 nel bilancio complessivo dei confronti diretti, ma la Radwanska – finalista a Wimbledon nella passata edizione – ha vinto due dei tre precedenti disputati sull’erba.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente (2.25 su Paddypower)
LISICKI – KANEPI | martedì ore 14:00

Può vantare un servizio molto potente, e già questo dovrebbe esserle sufficiente per conquistare grandi traguardi nel singolare femminile. Eppure, fino a questo momento, Sabine Lisicki non è mai riuscita a sfondare definitivamente, a causa della sua discontinuità e di alcuni infortuni. Quando gioca a Wimbledon, però, la tedesca si esalta: la straordinaria vittoria ottenuta contro Serena Williams, che era reduce da 34 successi di fila, l’ha proiettata nei quarti, obiettivo già centrato nel 2009 e nel 2012. Nel 2011, la Lisicki fece ancora meglio ed arrivò in semifinale: battere Kaia Kanepi le permetterebbe di eguagliare quel risultato.

PRONOSTICO: Lisicki vincente (1.32 su Paddypower)

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al vincitore della partita se nel match su cui hai scommesso la tua tennista vince il primo set ma perde l’incontro.

KVITOVA – FLIPKENS | martedì ore 15:00

Dopo Maria Sharapova e Vika Azarenka, anche Serena Williams non è più in corsa nel singolare femminile di questa sorprendente edizione del più affascinante torneo tennistico del mondo, che ha prodotto grandi colpi di scena anche in campo maschile. A questo punto, Petra Kvitova diventa una delle principali favorite per la conquista del titolo: la ceca ha già trionfato a Wimbledon nel 2011 e potrebbe cogliere al volo questa occasione per centrare il bis. Nei quarti di finale, parte favorita contro Kristen Flipkens, che è un’avversaria insidiosa sull’erba, ma appare comunque alla sua portata.

PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.40 su Paddypower)
STEPHENS – BARTOLI | martedì ore 15:00

La stagione di Marion Bartoli, fino a pochi giorni fa, era stata tutt’altro che esaltante: la francese aveva raggiunto al massimo i quarti in tre tornei non di primissima fascia (Shenzhen, Parigi indoor e Dubai) e aveva anche accusato alcuni problemi fisici. Ora, però, la francese è riuscita a centrare l’accesso ai quarti in un evento decisamente più importante. Il torneo di Wimbledon, del resto, l’aveva già vista tra le protagoniste in passato: memorabile, in particolare, la finale disputata nel 2007. A questo punto, la Bartoli potrebbe proseguire il suo cammino e far valere la sua superiore esperienza nei confronti della ventenne statunitense Sloane Stephens.

PRONOSTICO: Bartoli vincente (1.80 su Paddypower)
Impostazioni privacy