Wimbledon: Knapp cerca una nuova impresa

2000 EURO IN PALIO CON LA PROMOZIONE “IL RE DI WIMBLEDON DI PADDYPOWER

Se # sul tennis su Paddypower da lunedi 24 Giugno a Domenica 7 Luglio partecipi ad una promozione speciale per Wimbledon: ottieni un punteggio per ogni scommessa vincente giocata sul tennis ed un extra bonus sulle multiple. In palio ci sono 2.000 euro per i primi 100 classificati.

KVITOVA – SUAREZ NAVARRO | lunedì ore 12:30

Vincitrice del torneo di Wimbledon nel 2011 – anno in cui conquistò anche il Masters di fine stagione e la Fed Cup con la sua Repubblica Ceca -, Petra Kvitova non è più riuscita ad esibire un rendimento straordinario da un anno e mezzo a questa parte. In questa edizione dello Slam londinese, però, la giocatrice di Bilovec può nuovamente arrivare in fondo, anche perché molte big (Maria Sharapova e Vika Azarenka su tutte) sono già uscite di scena nella sua parte di tabellone. Negli ottavi, la Kvitova parte favorita contro Carla Suarez Navarro, che ha perso quattro dei cinque precedenti e non ama molto giocare sull’erba.

PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.25 su Paddypower)
PUIG – STEPHENS | lunedì ore 13:30

Ottavo di finale molto interessante, che mette di fronte due giocatrici classe 1993, probabilmente destinate ad una luminosa carriera. Monica Puig deve addirittura ancora compiere vent’anni (lo farà il prossimo 27 settembre), mentre Sloane Stephens è nata sei mesi e sette giorni prima rispetto alla sua prossima avversaria. Pur essendo così giovane, la Stephens aveva già brillato in più di un’occasione nei tornei dello Slam: vanta una semifinale all’Australian Open e due ottavi al Roland Garros. La Puig, invece, è al primo vero exploit della sua carriera e potrebbe pagare l’inesperienza.

PRONOSTICO: Stephens vincente (1.25 su Paddypower)

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al vincitore della partita se nel match su cui hai scommesso la tua tennista vince il primo set ma perde l’incontro.

BARTOLI – KNAPP | lunedì ore 14:00

Fa piacere rivedere Karin Knapp a livelli così alti. La tennista italiana, che ha appena festeggiato il suo ventiseiesimo compleanno, ha dovuto superare molte avversità nel corso della sua carriera: tra il 2008 ed il 2009, in particolare, sembrava quasi sul punto di ritirarsi dall’attività agonistica a causa di problemi al cuore, cui poi si aggiunsero guai ad un ginocchio. Karin, però, non si è mai arresa: in questa edizione dei Championships, sta brillando particolarmente e ha raggiunto gli ottavi di finale. Marion Bartoli, sua prossima avversaria, vanta una finale a Wimbledon, ma non sta vivendo il periodo migliore della sua carriera. Una nuova impresa non è impossibile.

PRONOSTICO: Knapp vincente (3.50 su Paddypower)
A. RADWANSKA – PIRONKOVA | lunedì ore 14:00

Recentemente, Agnieszka Radwanska ha cambiato il colore dei suoi capelli, passando dal castano ad un biondo molto vistoso. I risultati, però, non sono mutati: la polacca, protagonista di una crescita impetuosa nelle ultime due stagioni, continua a giocare molto bene. Finalista a Wimbledon nella passata edizione, la numero 4 del mondo si sta confermando tra le protagoniste anche quest’anno. Agnieszka è in vantaggio per 7-2 nel bilancio dei precedenti contro Tsvetana Pironkova, sua avversaria negli ottavi. La Radwanska è avanti, per la precisione per 2-1, anche se si considerano solo i confronti diretti disputati sull’erba.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente (1.28 su Paddypower

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy